Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
@Elis@
Nella Torbiera durante una nevicata invernale.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

C&C graditi.

Ciao

Elisa

Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

location difficilissima da riprendere ...!!!

Il primo scatto lo trovo davvero molto affscinante e se non fosse per i rami in basso a sx e nel centro a dx sarebbe ottimo anche nella composizione ....!!!!

avrei stretto un pelo di piu' per evitarli ...!!!

La seconda mi piace meno e mi restituisce un senso di disordine ....!!!!
dario-
Massy ha ragione, anche secondo me la prima è molto affascinante e trasmette in pieno il senso di freddo e umido. Peccato per i ramoscelli in basso che effettivamente disturbano un pochino.
Decisamente una situazione non facile di luce e da riprendere bene.
Anche secondo me la seconda presenta un po' di confusione.

Ciao smile.gif
Dario
Max Lucotti
i rametti in basso della prima un pò infastidiscono... diciamo che da queste parti piacciono poco, me compreso.
Però ci trovo tutta l'atmosfera di una giornata invernale durante una nevicata, e per questo che mi piace.

La seconda, certamente più confusionaria della prima visto l'immersione dentro il fango della trobiera, secondo me mantiene comunque un certo ordine dato dal bordo innevato e dallo spazio vuoto centrale. Meno bella della precedente ma sicuramente un esercizio compositivo molto più difficile, e per me risolto bene.
..Stavo pensando l'effetto di un formato 16/9, tagliando via gli alberi in alto che non raccontano nulla.... wink.gif

Max
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.