Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
0emanuele1
c&c sempre graditi
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
aretul
Mi piace lo stacco tra il soggetto principale e tutto il resto che appare diafano e lontano. Più che relax la foto mi trasmette una decisa presenza dell'uomo, è chiaramente un parere personale.
Un saluto.
Renato
PAS
Ciao 0emanuele1
Una buona foto, complimenti!
L’effetto flou rende una bella atmosfera suggestiva.
Una sola osservazione su altra possibile scelta compositiva: lasciare più spazio alla strada e scattare con il soggetto più lontano. Potrebbe accentuare la sensazione di “tranquilla solitudine” che spesso emerge da questo tipo di foto.
A presto
Valerio

0emanuele1
QUOTE(PAS @ Feb 16 2011, 10:27 AM) *
Ciao 0emanuele1
Una buona foto, complimenti!
L’effetto flou rende una bella atmosfera suggestiva.
Una sola osservazione su altra possibile scelta compositiva: lasciare più spazio alla strada e scattare con il soggetto più lontano. Potrebbe accentuare la sensazione di “tranquilla solitudine” che spesso emerge da questo tipo di foto.
A presto
Valerio



ti ringrazio,ma dando più spazio alla strada putroppo avrei dato più spazio alla "monnezza" che purtroppo invade questa zona del mio paese =(

però ho fatto uno scatto anche con più spazio dello stesso soggetto,ma non era al centro della strada,si stava fermando e nn mi piace poi molto
l'ho elaborato e tagliato così
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 991.2 KB
0emanuele1
senza crop,con pp per mascherare la zozzimma, è così
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB

PAS
In effetti è migliore la prima.
0emanuele1
QUOTE(PAS @ Feb 16 2011, 02:58 PM) *
In effetti è migliore la prima.

eh rolleyes.gif=p
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.