Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
scotucci
purtroppo il file di partenza non era il massimo
un file fatto da una mia amica con una compatta convertito in bn on camera e che io ho scaricato da faceook per farle una sorpresa
pero' imho la foto meritava con pochi click ha assunto tutt'altro aspetto
commenti e critiche graditi
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 479.3 KB
FrancyBri
QUOTE(scotucci @ Feb 15 2011, 02:45 PM) *
purtroppo il file di partenza non era il massimo
un file fatto da una mia amica con una compatta convertito in bn on camera e che io ho scaricato da faceook per farle una sorpresa
pero' imho la foto meritava con pochi click ha assunto tutt'altro aspetto
commenti e critiche graditi
Ingrandimento full detail : 479.3 KB



Ciao tecnicamente la foto non mi piace , il cielo è bruciato e ha un effetto a chiazze strano...ciò nonostante ha un significato molto profondo che nonostante tutto l'attimo meritava vermanete di essere immortalato...un po malinconica la pedana che finisce come se fossero alla fine del loro percorso assieme...ma molto molto dolce e soprattutto tanto sentimento...e alla fine credo che questa sia la cosa più importante nella fotografia e che non la acquisisci..la tecnica verrà poi..brava..bel regalo della tua amica e che tu hai fatto a lei:)
FrancyBri
QUOTE(scotucci @ Feb 15 2011, 02:45 PM) *
purtroppo il file di partenza non era il massimo
un file fatto da una mia amica con una compatta convertito in bn on camera e che io ho scaricato da faceook per farle una sorpresa
pero' imho la foto meritava con pochi click ha assunto tutt'altro aspetto
commenti e critiche graditi
Ingrandimento full detail : 479.3 KB



Ciao tecnicamente la foto non mi piace , il cielo è bruciato e ha un effetto a chiazze strano...ciò nonostante ha un significato molto profondo che nonostante tutto l'attimo meritava vermanete di essere immortalato...un po malinconica la pedana che finisce come se fossero alla fine del loro percorso assieme...ma molto molto dolce e soprattutto tanto sentimento...e alla fine credo che questa sia la cosa più importante nella fotografia e che non la acquisisci..la tecnica verrà poi..brava..bel regalo della tua amica e che tu hai fatto a lei:)
scotucci
QUOTE
QUOTE(scotucci @ Feb 15 2011, 02:45 PM) *
purtroppo il file di partenza non era il massimo un file fatto da una mia amica con una compatta convertito in bn on camera e che io ho scaricato da faceook per farle una sorpresa pero\' imho la foto meritava con pochi click ha assunto tutt\'altro aspetto commenti e critiche graditi Ingrandimento full detail : 479.3 KB
Ciao tecnicamente la foto non mi piace , il cielo è bruciato e ha un effetto a chiazze strano...ciò nonostante ha un significato molto profondo che nonostante tutto l\'attimo meritava vermanete di essere immortalato...un po malinconica la pedana che finisce come se fossero alla fine del loro percorso assieme...ma molto molto dolce e soprattutto tanto sentimento...e alla fine credo che questa sia la cosa più importante nella fotografia e che non la acquisisci..la tecnica verrà poi..brava..bel regalo della tua amica e che tu hai fatto a leismile.gif
Grazie del commento effettivamente il cielo non e\' venuto granche ma in origine era completamente bianco sfondato quindi sono io che l\'ho ricostruito Ne ho fatte varie versioni questa era la prima in altre che postero\' appena ho tempo l\'effetto e\' piu\' naturale
scotucci
riposto un paio di foto dove ho modificato il cielo che effettivamente nella prima era "na ciofeca" messicano.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 394.8 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 412.2 KB
quale vi pare meglio?
Marco B.
QUOTE(scotucci @ Feb 18 2011, 12:15 AM) *
riposto un paio di foto dove ho modificato il cielo che effettivamente nella prima era "na ciofeca" messicano.gif
Ingrandimento full detail : 394.8 KB
Ingrandimento full detail : 412.2 KB
quale vi pare meglio?

tra le due dico la prima. COndivido in pieno cosa dice FranciBri.
Per il cielo, hai provato a sostituirlo con quello di un'altra foto?
Ciao
Marco
glc_1912
la foto è bella, molto espressiva e gran bel momento colto, ma (senza offesa) il cielo la rovina totalmente.
secondo me dovresti fare come suggerito sopra, sostituiscilo con quello di un'altra foto.
scotucci
Ne ho un\' altra versione piu semplice con un cielo creato da me con un livello di sfumatura grigio-bianco che forse potrebbe essere meglio Appena rimetto mano al pc la posto
marcgast92
mmm non mi convince molto la PP
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.