Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Giorgio Baruffi
in attesa che il tempo migliori...

cliccare sulla fotografia se la si vuole osservare meglio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Massimiliano C. Scordino
La vedo poco nitida ... messicano.gif laugh.gif


scherzi a parte Giorgio e' un spettacolo sembra di toccarlo ...!!!!

Bellissima ... Pollice.gif Pollice.gif
franzmed
Ottima x nitidezza ed ambientazione.
Parere personale: quel circoletto chiaro in basso a dx e forse anche le altre riflessioni soprattutto le + evidenti (3 in totale), avresti potuto clonarle o sminuirle x non distogliere l'attenzione, ad un soggetto interessante che qui non vedo.
Complimenti comunque ottima.
ciao
Gianfranco
Giorgio Baruffi
secondo te i riflessi dell'acqua tolgono importanza al voltapietre? addirittura? mi pare quantomeno azzardato ed un pò troppo "sofistico"... wink.gif (il circoletto in basso a destra è una conchiglia, non levo elementi dai miei scatti tranne la polvere del sensore, se danno davvero fastidio non scatto o li tengo per mia documentazione personale)

sia ben chiaro, ogni parere è sempre ben accetto, non capisco solo la frase:

"ad un soggetto interessante che qui non vedo"
franzmed
Beh non che le riflessioni facciano scomparire l'attenzione sul suggetto. Non avevo colto in basso a dx la conchiglia. Pur non essendo troppo navigato in pp, secondo me un interventino su quei punti + chiari li darei. Poi come sai è questione personale, talvolta dovuta al monitor,(il mio è un personal) od alla compressione. Non è che mi diverto a vedere i riflessi sulle tue foto. Lo dico xchè secondo me sarebbe ancora meglio.
Sulla frase incompresa, mi spiego meglio, il voltapietre io non l'ho mai visto, affascinante anch'esso ...e che postura.
Mauro Va
Bellissima foto Giorgio, sembra veronon fotografato.Complimenti.


Ciao Mauro
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(franzmed @ Feb 15 2011, 10:22 AM) *
ad un soggetto interessante che qui non vedo.


texano.gif


sicuro di non vederlo ...???
Giorgio Baruffi
ehm.... forse intendeva che non vede qui in italia (ma lo si trova) non qui nella mia fotografia... wink.gif
t_raffaele
Io lo vedo,quasi lo sento...che svolazza da un punto all'altro del mio monitor.
Complimenti Giorgio,veramente super Pollice.gif

Ciao Raffaele
maxiben
QUOTE(franzmed @ Feb 15 2011, 10:44 AM) *
Beh non che le riflessioni facciano scomparire l'attenzione sul suggetto. Non avevo colto in basso a dx la conchiglia. Pur non essendo troppo navigato in pp, secondo me un interventino su quei punti + chiari li darei. Poi come sai è questione personale, talvolta dovuta al monitor,(il mio è un personal) od alla compressione. Non è che mi diverto a vedere i riflessi sulle tue foto. Lo dico xchè secondo me sarebbe ancora meglio.
Sulla frase incompresa, mi spiego meglio, il voltapietre io non l'ho mai visto, affascinante anch'esso ...e che postura.


Sempre per pareri personali biggrin.gif io invece penso che sia un valore aggiunto allo sfocato dello sfondo, il bokeh appunto. Anzi presumo che un diaframma leggermente più aperto avrebbe enfatizzato questo effetto rendendolo ancora più accattivante e sfocato, migliorando il contrasto con il soggetto principale. Ottima foto a parer mio Ciao a tutti wink.gif
gmago
Complimenti bellissima foto

Ciao gmago
zuccaro
E si la classe non è acqua
alberto53
Giorgio é una bella foto, mi piace assai.

Alberto
Marco Carotenuto
ottima cattura Giorgio!nitidissima!!
vvtyise@tin.it
bello scatto!
corrado55
Sempre ai massimi livelli , sia nella macro che in altre situazioni... solo complimenti ! guru.gif
Andrea05
Che dire...le facessi io belle così! Molto bella davvero.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.