Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
ORCALOCA
bella perfetta e funzionante ma vado a caccia di un pentaprisma per sostituire l'ingombrante photomic.
Antonio Canetti
certo che ti auguro di trovare il pentaprisma che desideri, ma così è ..."tremedamente"... affascinante!



Antonio
ORCALOCA
QUOTE(Antonio Canetti @ Feb 15 2011, 02:41 AM) *
certo che ti auguro di trovare il pentaprisma che desideri, ma così è ..."tremedamente"... affascinante!
Antonio

Già, solo che il PP la rende altrettanto affascinante e snella. smile.gif
Maurizianik
Mooolto affascinante....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 164.4 KB
umbertomonno
QUOTE(ORCALOCA @ Feb 15 2011, 12:34 AM) *
bella perfetta e funzionante ma vado a caccia di un pentaprisma per sostituire l'ingombrante photomic.

Ciao,
un buon pentaprisma rischia di costare più del corpo macchina € 300/350
1berto
RobertoOrru
QUOTE(unbertomonno@virgilio.it @ Feb 15 2011, 02:27 PM) *
Ciao,
un buon pentaprisma rischia di costare più del corpo macchina € 300/350
1berto

È vero, e comunquese la preferisci così va benissimo. Stabilito questo, ma che male ti fa il Photomic? Io ho una F nera col Photomic FTN (prossimamente posto una foto) e in barba a chi dice che non si dovrebbe fare, lo alimento con pilette alcaline Duracell PX 625-A, ed è molto preciso. Il bozzo del Photomic anche a me sembra un pò antiestetico, ma è una delizia da usare...
Argox44
QUOTE(RobertoOrru @ Apr 3 2011, 04:14 PM) *
Io ho una F nera col Photomic FTN (prossimamente posto una foto) e in barba a chi dice che non si dovrebbe fare, lo alimento con pilette alcaline Duracell PX 625-A, ed è molto preciso. I

Ho scoperto che ci sono anche le PX 625 al Litio, sono sempre a 1,5V ma sarebbe interessante sapere qual'è la curva di scarica
Argox44
Per chi ha un minimo di manualità quì ci sono interessanti indicazioni per risolvere il problema delle pile al mercurio,

Pile al mercurio

soluzione del problema
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.