Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Gi@ngio
Questo č uno esperimento che ho fatto sulla scėa dell'effetto mosso.A me piace molto il risultato,se non altro per l'astratto.Mi sono armato di cavalletto e nel bosco ho cominciato a fare scatti con tempi diversi sfocando anche manualmente.Per me tutto nuovo,ma sono contento di provarle.
Grazie a chiunque voglia lasciare il suo commento e punto di vista.
Ah!dimenticavo.A dispetto dei colori che sembrano elaborati,non ho toccato la tonalitā,solo alzato la saturazione a 5 e aumentato leggermente la luminositā.Basta.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 389.5 KB
Fr3ddie87
ti invito a continuare con questa sperimentazione.L'inizio non č male,lo scatto č interessante,quasi impressionistico ma sono sicuro che puoi ottenere di meglio!!!

un saluto

Francesco
marcgast92
mi piace, cavolo se mi piace
Gi@ngio
QUOTE(Fr3ddie87 @ Feb 14 2011, 08:22 PM) *
ti invito a continuare con questa sperimentazione.L'inizio non č male,lo scatto č interessante,quasi impressionistico ma sono sicuro che puoi ottenere di meglio!!!

un saluto

Francesco

Grazie Francesco,questo mi incoraggia, pensavo di ricevere commenti negativi!
Grazie ancora!
Gi@ngio
QUOTE(Marco.Guasta @ Feb 14 2011, 08:20 PM) *
mi piace, cavolo se mi piace


Grazie molte Marco. sono molto contento che ti piaccia,sinceramente per me č un "traguardo".
Grazie ancora! grazie.gif
dnovanta
ciao Giannino!!!

mi piace..
a me che piace anche dipingere sembra fatta con i pennelli....

mi piacerebbe anche vederci anche un soggetto che faccia da contraltare..
nel senso che un movimento diverso dentro ci starebbe bene...
qualcosa che movimenti il tutto...e che emerga dallo sfondo!!!


complimenti

Bianca
Gi@ngio
QUOTE(Dnovanta girl @ Feb 14 2011, 09:50 PM) *
ciao Giannino!!!

mi piace..
a me che piace anche dipingere sembra fatta con i pennelli....

mi piacerebbe anche vederci anche un soggetto che faccia da contraltare..
nel senso che un movimento diverso dentro ci starebbe bene...
qualcosa che movimenti il tutto...e che emerga dallo sfondo!!!
complimenti

Bianca

E' questo l'effetto che č uscito e che a me piace,simil pittura.(Anche a me piace la pittura).Sono daccordo con te per il soggetto, ma al tempo stesso non sarebbe stato facile se non altro riconoscibile, visto l'evidente mosso che ho dato alla macchina.
Forse con il flah, congelando il primo piano e mosso il resto della foto? Mah!
Di sicuro č che con questa specie di prove, sbagli e riprove ho scoperto che si puō uscire dai cānoni senza essere uccisi! messicano.gif
Grazie per il graditissimo commento! guru.gif
Willyambo
Ciao 'Gi@ngio'
complimenti per il risultato.
Poco tempo fa mi sono cimentato all'ottenimento di tali "pitture", ma fotografando fuori dalla finestra di casa e con risultati decisamente diversi. Vorrei avere anche tempo da potermici dedicare maggiormente.
Continua con le tue prove e, se non ti dispiace, pubblicale qui sul 3D.
Buone foto.
William
Gi@ngio
QUOTE(Willyambo @ Feb 15 2011, 12:19 AM) *
Ciao 'Gi@ngio'
complimenti per il risultato.
Poco tempo fa mi sono cimentato all'ottenimento di tali "pitture", ma fotografando fuori dalla finestra di casa e con risultati decisamente diversi. Vorrei avere anche tempo da potermici dedicare maggiormente.
Continua con le tue prove e, se non ti dispiace, pubblicale qui sul 3D.
Buone foto.
William

Ti ringrazio molto Wiliam del tuo commento,ho fatto molte prove sempre con l'effetto mosso, alla fine č uscito qualcosa di simile a quello che avevo in mente.
Sono dell'idea che ne valga sempre la pena provare tecniche nuove,anche solo per arricchire l'eperienza. wink.gif
dario-
Molto bella anche per me, sembra davvero un dipinto Pollice.gif


Ciao
Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.