Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
antoninolardo@libero.it
Ciao a tutti. Leggendo qua e là ho scoperto di essere mentalmente pedisposto alla street photography. Le mie immagini lo testimoniano.
La cosa incredibile è che solo grazie al forum ho scoperto la street, o meglio, ho scoperto che la street che facevo non era reportage, e che il reportage è un'altra cosa.
Grazie a quanti attivamente o passivamente (scritto a me - o scritto ad altri), hanno contribuito a fare chiarezza. Ciao a tutti. biggrin.gif
photoflavio
Allora aspettiamo qualche tua immagine nel 3d dedicato a questo genere wink.gif

Per adesso... buoni scatti.
Flavio

Fabio Capoccia
Le foto.....! wink.gif
vogliamo le foto... wink.gif

ed un caffè... grazie.gif laugh.gif
__Claudio__
C'è chi pensa talvolta che le discussioni che prendono spunto dalle cose più diverse siano inutili e fini a se stesse... biggrin.gif . Molto spesso invece quando si parla dell'applicazione pratica di certo tipo di foto, io ritengho che le informazioni che se ne possono trarre siano importanti per tutti, anche per chi sembra al momento poco interessato. Questo il senso più profondo di un forum, se poi le discussioni si fanno accese...meglio così, purchè, ma qui accade sempre (con qualche inevitabile scivolone), non si trascenda.
grazie.gif per questa testimonianza che credo farà piacere a tutti.
antoninolardo@libero.it
Ecco alcune foto appena uscita dalla D 70. Sono le miniature dei file RAW.
Ciao.
__Claudio__
QUOTE(antoninolardo@libero.it @ Aug 30 2005, 05:41 PM)
Ecco alcune foto appena uscita dalla D 70. Sono le miniature dei file RAW.
Ciao.
*



Sinceramente la prima non mi dice moltissimo... tongue.gif
La seconda secondo me ha il soggetto in primo piano, l'uomo sulla bitta, posto nel posto sbagliato. Si vede che sta guardando qualcosa...ma così sembra proprio che il suo sguardo si intoppi...sul bordo della foto. wink.gif
antoninolardo@libero.it
QUOTE(__Claudio__ @ Aug 30 2005, 05:02 PM)
QUOTE(antoninolardo@libero.it @ Aug 30 2005, 05:41 PM)
Ecco alcune foto appena uscita dalla D 70. Sono le miniature dei file RAW.
Ciao.
*



Sinceramente la prima non mi dice moltissimo... tongue.gif
La seconda secondo me ha il soggetto in primo piano, l'uomo sulla bitta, posto nel posto sbagliato. Si vede che sta guardando qualcosa...ma così sembra proprio che il suo sguardo si intoppi...sul bordo della foto. wink.gif
*


Si sono d'accordo con te sulla seconda. Mi piaceva comunque il contrasto blu-giallo, però non dice molto. Mentre la prima mi piaccione i due piani che si vengono a creare e l'insieme di colori.
Sono ti ripeto appena sfornate. Ne ho alcune ma vanno riviste a ps per taglio e luci. Sicuramente la street si presta meglio in black and white, ma comunque sono all'inizio. La fotograifa è bella a mio avviso perchè ti consente di rimetterti sempre in discussione e questo è
Pollice.gif
Alle prossime ciao e grazie.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.