Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
federollo
seconda e ultima parte delle immagini scattate sabato....
...continuano le geometrie... so bene che il soggetto non è il massimo...ma se volete lasciare un commento vi ringrazio...

1.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 345.1 KB

2.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 454.6 KB

3.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.3 MB

4.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

5.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

un saluto a tutti e buona luce!
federica
NikFly
Ciao Federica,

hai già detto tutto tu, diciamo che la prima non è male, le altre, così come anche l'altra serie che hai postato, non mi dicono molto... scusa la franchezza.. unsure.gif

Alle prossime,
Stefano
federollo
QUOTE(NikFly @ Feb 14 2011, 11:54 AM) *
Ciao Federica,

hai già detto tutto tu, diciamo che la prima non è male, le altre, così come anche l'altra serie che hai postato, non mi dicono molto... scusa la franchezza.. unsure.gif

Alle prossime,
Stefano


ma figurati Stefano! messicano.gif
ci mancherebbe!
è che qui a modena stanno costruendo in una grande area che per anni era rimasta vuota....e vedere queste nuove geometrie mi ha fatto venire voglia di fare delle foto! smile.gif
un saluto e alle prossime!
Antonio Canetti
come foto artistisca si salva solo la prima, le altre posssono andare bene per qualche catolo di ponteggi.



Antonio
NikFly
QUOTE(federollo @ Feb 14 2011, 01:42 PM) *
....e vedere queste nuove geometrie mi ha fatto venire voglia di fare delle foto! smile.gif
un saluto e alle prossime!


Eh, ti capisco eccome! wink.gif

Un salutone,
Stefano
axel_1983
Ma guarda che la prima per me è una favola!
glc_1912
la prima mi piace perché, pur essendo un soggetto che chiunque ha visto e rivisto più volte, è ripreso in modo originale, che incuriosisce.
le altre non mi dicono molto, anche se la seconda è carina col taglio quadro e la divisione perfetta o quasi in 9 quadrati... bel colpo d'occhio, niente da dire.

ps che zona di modena è?
federollo

QUOTE(glc_1912 @ Feb 17 2011, 10:23 AM) *
ps che zona di modena è?


le nuove "costruzioni" di fronte alla maserati...lì dal cavalcavia...
grazie a tutti del passaggio...
fede
PAS
Ciao Fede
Mi piacciono sempre i tentativi di uscire dai soggetti convenzionali.
La prima è certamente quella più “fruibile” grazie anche alla scelta di fotografare in silhouette.
Nelle altre e soprattutto nella seconda i risultati sarebbero stati migliori con una ricerca più rigorosa delle geometrie. Magari restringendo l’angolo di campo e curando le linee.
Comunque un’idea da sviluppare.
A presto
Valerio
Marco B.
ciao Fede,
la prima è quella che mi piace di più, uniche due cose:
1) mi sembra livemente inclinata a sinistra
2) la silouette di un operaio al lavoro le avrebbe dato quel "non so che" in più.

Ciao.
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.