Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
sceghe
Lo so, le foto pendono per colpa del solito cavalletto cinese che cambiero a giorni, ringrazio due tedeschi che mi hanno dato dei consigli purtroppo avevano canon.... CRITICHE E COMMENTI
Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati

Come mai il cielo non è nero ma è sbiadito?
Clicca per vedere gli allegati
Antonio Canetti
"inquinamento luminoso" problema conosciuto e che affligge gli astrofili, non abbiamo più un bel cielo "cupo".


Antonio
novecento4d
QUOTE(sceghe @ Feb 13 2011, 11:38 PM) *
Lo so, le foto pendono per colpa del solito cavalletto cinese che cambiero a giorni, ringrazio due tedeschi che mi hanno dato dei consigli purtroppo avevano canon.... CRITICHE E COMMENTI
Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati

Come mai il cielo non è nero ma è sbiadito?
Clicca per vedere gli allegati

Ciao, complimenti per le foto. Leggo lughezza focale 55-60-160mm, quale obiettivo hai usato?
Grazie.
Vincenzo Ianniciello
....secondo e sono un po sottoesposte e poco nitide...i dati di scatto?...
banzai85
Classicone fiorentino che non guasta mai...la resa mi sembra un pochino sporca, a causa probabilmente di foschia e umido su cui si rifletteva l'inquinamento luminoso...a livello di compo, vedo che hai dato molto spazio al cielo, che tuttavia era molto vuoto e non aggiunge dettaglio alla foto...cerca di rifare lo stesso scatto all'ora blu..vedrai che riuscirai a catturare un numero decisamente maggiore di dettagli e la foto risulterà molto più accattivante...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.