Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
nickname_74
ciao, Nicola.


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.8 MB



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.9 MB
Roberto_15
Ciao delle due preferisco la seconda,la prima la trovo troppo confusa,troppi elementi di disturbo la vedrei meglio con un taglio più deciso,cmq buon bn!!

Roberto
Fr3ddie87
Ciao!!!
belle foto,nitide con un ottimo bn!
la prima è più pulita,ordinata e meglio congegnata nella composione.Preferisco però il gesto della seconda!
un saluto

Francesco
scarpegialle
Ciao Nicola,

tra le due preferisco la prima...mi coinvolge di più,

le compo non mi fanno impazzire..mentre trovo molto ben fatto il bn....o almeno a me piace!!

un saluto

sauro
gallafoto
belle. belle
aretul
Buona la prima... ma anche la seconda! La prima mi piace: hai saputo mettere in evidenza il bassista che comunque non suona da solo e in secondo piano gli altri due. Le linee oblique (manico della chitarra e il violino) rendono la scena dinamica. Nella seconda sempre in secondo piano c'è un piccolo pubblico (sfocato ad hoc) che osserva il suonatore, ben composto. Forse avrei tolto (sulla seconda) la custodia che in parte copre il contrabbasso. Ben fatte!
Un saluto.
Renato
nickname_74
ciao e grazie a tutti del passaggio e dei preziosi suggerimenti.

Tra le due io preferisco la prima perche' il soggetto prinicipale e' meglio valorizzato.

Purtroppo ho avuto non poche difficolta' nel realizzare gli scatti: avevo focale fissa e un sacco di gente che continuava a mettersi davanti... e non sono riuscito ( composizione ) a stare un pelino + lontano e comporre come avrei voluto. Fulmine.gif

Grazie, ciao


Nicola
NikFly
Ciao Nicola,
in questi casi ci si deve accontentare o avere moOlta pazienza rolleyes.gif

Preferisco la seconda, mi piace di più come hai inquadrato il suonatore e, in più, c'è la mano mossa che dà l'idea del movimento e il pubblico, dietro, che assiste. Il B/N mi pare un po' scuro, però non ne capisco molto... unsure.gif

Stefano
ne.dido
Belle entrambe! Ma sono scattate a Bassano del Grappa?!?


Denis
nickname_74
QUOTE(ne.dido @ Feb 14 2011, 08:34 PM) *
Belle entrambe! Ma sono scattate a Bassano del Grappa?!?
Denis


si,domenica scorsa. Sei della zona?
ne.dido
si si proprio di Bassano
mirko_nk
Ciao. smile.gif

Buone entrambi. La seconda è più significativa perché nello sfondo ci sono delle persone che completano la scena...

A presto...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.