Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
antoc
Il soggetto non è molto originale ma mi piacevano molto i colori di questo tramonto.

Critiche e commenti sempre graditi

Anto

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 464.8 KB
swimm
io proverei a schiarire un po' le ombre perche le barche mi sembrano troppo scure.ciao


Franco
Nightdark
A me non piace molto la firma, ma solitamente sono molto critica su questa tongue.gif
Mi piacciono comunque i riflessi delle barche sul mare.
Hai per caso provato a scattare in verticale includendo più riflessi, col sole a sinistra?
EadWard
a me sembra un po' sbilanciata come immagine.
hasitro
... forse è vero che il soggetto non è molto orinale ...
ma nel complesso trovo la foto ben costruita... trovo "tutto al posto giusto" ...
magari si potrebbe fare qualcosina di più in PP ...
per me rimane una buona foto

"parere personale" wink.gif
NikFly
Ciao Antonello, smile.gif
Il mare è un soggetto sempre interessante. A me piace l'atmosfera rilassante con le barche scure. Forse un poco sbilanciata (a mio parere).

Ciao, alle prossime!
Stefano
antoc
Grazie a tutti dei vostri passaggi grazie.gif

@EadWard, NikFly :In effetti è sbilanciata a destra ma avevo degli elementi di disturbo che non volevo includere nell'immagine da entrambi i lati quindi è stata un pò una scelta obbligata...

@swimm: ho fatto varie prove ma se schiarisco di più non mi piacciono come cambiano le tonalità sul cielo e sul mare

@Nightdark: sul momento non ci ho pensato a scattare in verticale... magari appena riesco a tornarci faccio qualche prova. Grazie del suggerimento.


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.