Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
NikFly
Ciao a tutti smile.gif

Dopo qualche mese di inattività (fotografica), finalmente sono riuscito a scattare qualche foto. Niente di che, spero che la prossima buona stagione sia più prolifica.

18mm - F/8 - 10 sec - ISO 200
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 452.6 KB

Grazie a quanti commenteranno o daranno anche solo un'occhiata.. wink.gif

Ciao,
Stefano
beppefe
Ciao, bella l'inquadratura, peccato un po' per le scie che sono coperte dai fari della torre e non risaltano come dovrebbero.. ( non mi sembra fosse un'auto quella che e' passata,scia troppo alta, o sbaglio? )
Ciao Beppe
antoc
Ciao! Mi piace molto, l'unico appunto è che la trovo un po' compressa. Un po' d'aria in più sopra la torre e sulla destra avrebbero giovato all'immagine. Opinione personale ovviamente!

Ciao
Antonello

P.S. Arbatax?
NikFly
Ciao ragazzi, grazie ad entrambi per i passaggi e i commenti! smile.gif

Andando con ordine:

@Beppe: si, è vero, le scie sono coperte dai fari, ma credo sia inevitabile, visto il tempo di posa (10 sec). Comunque si, sono scie di un'automobile, mi pare un fuoristrada, ero io che ero molto basso... tongue.gif

@Antonello: osservazioni assolutamente giuste. Purtroppo credo di essere arrivato al limite del mio 18mm. Certo, avrei potuto indietreggiare un po', però avrei perso il selciato che mi piaceva tanto! rolleyes.gif

p.s. Alghero!

Ciao,
Stefano
antoc
QUOTE(NikFly @ Feb 14 2011, 03:55 PM) *
p.s. Alghero!

Ciao,
Stefano


E' da un pò che ho in programma una camminata da quelle parti :-)
NikFly
QUOTE(antoc @ Feb 14 2011, 04:45 PM) *
E' da un pò che ho in programma una camminata da quelle parti :-)


Eh, magari ci si vede! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.