Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
apalusa
giretto nel bosco sopra casa, per prove. messa la macchina in modalità manuale quindi non siate troppo duri (scherzo) forse tutte troppo chiare??? dite...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.6 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.7 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.2 MB
castels
ciao,per quello che ne capisco sono ottime inquadrature,forse nella terza il tempo di scatto doveva essere più breve, la prima secondo me è sovraessposta abbastanza,ma sono giudizi personali da non tenere conto visto che io sono alle prime armi.

che macchina hai usato e che obbiettivo?
io ho nikon d3100 18-105.

ciao ivan
glc_1912
la prima è troppo sovraesposta, la seconda mi piace anche se le foglie in primo piano mi infastidiscono... nella terza hai usato un tempo troppo lungo, ma sono gusti personali e magari a te piace di più così...
le composizioni invece mi piacciono.
ciao
apalusa
QUOTE(glc_1912 @ Feb 11 2011, 04:56 PM) *
la prima è troppo sovraesposta, la seconda mi piace anche se le foglie in primo piano mi infastidiscono... nella terza hai usato un tempo troppo lungo, ma sono gusti personali e magari a te piace di più così...
le composizioni invece mi piacciono.
ciao



Faccio ancora fatica a regolare sia i tempi giusti che la sovra esposizione, avete ragione. Sono un novello... volevo provare l'effetto "velluto" dell'acqua...
Mi sono regalato a natale una D5000 con obbiettivo 18-105

ciao e grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.