Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
marco91D90
KART

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
DSC_6576 di  Marco Suppo , su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
DSC_6544 di  Marco Suppo , su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
DSC_6527 di  Marco Suppo , su Flickr

MOTARD

IPB Immagine
DSC_6500 di  Marco Suppo , su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
DSC_6555 di  Marco Suppo , su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
DSC_6553 di  Marco Suppo , su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
DSC_6550 di  Marco Suppo , su Flickr

C&C ben accetti,
Marco
LucaCorsini
3 e 6 le preferisco
ma non mi piacciono cornici firme vignettature e quant'altro deturpi l'immagine.
Lo sport secondo me è il genere che meno si presta al BN
Il punto di ripresa è troppo alto
marco91D90
QUOTE(d80man @ Feb 11 2011, 11:33 AM) *
3 e 6 le preferisco
ma non mi piacciono cornici firme vignettature e quant'altro deturpi l'immagine.
Lo sport secondo me è il genere che meno si presta al BN
Il punto di ripresa è troppo alto

Grazie per il passaggio.
Per quanto riguarda le tue perplessità posso "spiegartene" alcune XD
Il punto di ripresa era l'unico disponibile (sugli spalti a 10 metri dalla pista, infatti se noti la curva è sempre la stessa :( )
In tutte le foto che posto sul web metto firma e cornice (è una f"fissa" diciamo) rolleyes.gif
Per il B&N e relativa vignettatura sono d'accordo con te ma, in questo periodo, per una serie di stati d'animo, mi sto lasciando contagiare particolarmente dal B&N...ho anche le foto a colori comunque wink.gif
Marco
SLEAR luke
Anche io penso che nelle foto sportive il WB non rende.
Ma le foto mi piacciono molto
LucaCorsini
QUOTE(SLEAR luke @ Feb 11 2011, 06:47 PM) *
Anche io penso che nelle foto sportive il WB non rende.
Ma le foto mi piacciono molto

Il WB ?
yari92
QUOTE(d80man @ Feb 11 2011, 06:53 PM) *
Il WB ?

bilanciamento del bianco messicano.gif forse voleva dire BW cioè bianco e nero.
Marco: io te l'ho già detto quello che penso: son belle, bn belli secchi come sai ben fare te, però a colori renderebbero molto di più, secondo me!
Per il punto di ripresa: hai mica parlato con il proprietario della pista? Chiedigli se ti puoi avvicinare un po'...(abbassare!)...

ciau!
marco91D90
Grazie wink.gif per il B&N avete ragione...dopo o domani ne posto qualcuna a colori wink.gif
per l'avvicinarmi alal pista non l'ho chiesto ma considerando che qualche kart è uscito di pista proprio in quella curva ci avrei pensato 2 volte! ahahaha
Marco
yari92
va beh ok ma comunque c'è la protezione!
Io ormai me ne sbatto! ahah
quante volte ho rischiato col fish... biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.