Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
AndreaSixty
Ciao!

un altro scatto sulla neve....

Andrea



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 261.1 KB


dp1987
molto molto bella....ma che stava a fare il tizio?!
Valejola
Stupenda!
Mi piace tantissimo!!!
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

A me questa non convince molto ...!!!

Tutto troppo centrale, ombre troppo chiuse in piu' hai tagliato l'ombra dello sciatore e lo stellato non e' dei piu' belli ....!!!

Non una delle tue migliori ... rolleyes.gif

IMHO .... smile.gif
bruco82
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Feb 11 2011, 09:51 AM) *
Ciao ...

A me questa non convince molto ...!!!

Tutto troppo centrale, ombre troppo chiuse in piu' hai tagliato l'ombra dello sciatore e lo stellato non e' dei piu' belli ....!!!

Non una delle tue migliori ... rolleyes.gif

IMHO .... smile.gif


ciao Andre! concordo con Massy...so che si fa presto a parlare...ma l'avrei vista piu in verticale senza tagliare l'ombra...

ciao
Luca
AndreaSixty
Ciao, grazie a tutti per i comments!

Luca e Massy, sulle ombre chiuse non sono d'accordo, in un tale controluce a me sembra che vadano bene così! anche la centralità del soggetto in questo caso mi piaceva, proprio per l'importanza data alla combinazione sole-sciatore....
Per l'ombra tagliata posso anche concordare, ma l'ombra era molto lunga dato che il sole era basso, e mi veniva addosso; avrei dovuto cambiare posizione o fare allontanare di più lo sciatore, ma come dice giustamente Luca si fa presto a parlare, quando sono sei ore che vai su e giuù con gli sci e te ne aspettano altre due per arrivare, non ti fai tante domande e prendi un po' quel che viene!!!
biggrin.gif

Andrea
AndreaSixty

In realtà, riguardando, avevo fatto anche questa, che però a me piaceva meno senza il sole....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 301.3 KB

mirko_nk
Ciao. smile.gif

Sinceramente trovo che queste due foto siano emotivamente importanti quasi esclusivamente per i "montanari". A me piacciono, ma sono poco d'impatto, poco dinamiche...

Almeno queste sono le mie impressioni....
AndreaSixty
QUOTE(mirko_nk @ Feb 11 2011, 02:19 PM) *
Ciao. smile.gif

Sinceramente trovo che queste due foto siano emotivamente importanti quasi esclusivamente per i "montanari". A me piacciono, ma sono poco d'impatto, poco dinamiche...

Almeno queste sono le mie impressioni....



è probabile che tu abbia ragione....
rolleyes.gif

cmq avevo detto che la seconda non piaceva neppure a me; la prima si, ma effettivamente è possibile che sia sviato dal contenuto "alpinistico"!!!

Andrea
albè
Ciao Andrea, potenzialmente la prima poteva essere una gran bella foto...ma quel taglio dell'ombra...e lo stellato spappolato, le tolgano tutto il fascino.

Alberto
Totò Toscano
Ciao a tutti,

premesso che non mi sento capace di dare chissà quale grande contributo in questo post...

cerco comunque di dare una mia interpretazione allo scatto, non me ne vogliate....saluti e buona Domenica!

ges
Mi piace molto la prima col sole.
alberto53
Molto bella la prima,molto marcata, peccato che é tutta centrale e manca tutta l'ombra.

Saluti Alberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.