Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
claudio-rossi
Ciao,
qualche scatto di domenica pomeriggio al Ciglione (Malpensa).
Graditi suggerimenti per migliorare la tecnica, penso che a breve ci ritornerņ magari in occasione di qualche evento per professionisti.

Ciao

Claudio

Ingrandimento full detail : 318.5 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ingrandimento full detail : 309.6 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ingrandimento full detail : 282.6 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ingrandimento full detail : 326.7 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ingrandimento full detail : 299.1 KB
beppefe
Il Panning sembra riuscito bene, molto belle, non posso che farti i complimenti.
Gli aspetti tecnici li lascio agli esperti wink.gif
saluti Beppe
claudio-rossi
Grazie per il passaggio, speravo in qualche consiglio tecnico...magari la prossima la posto in una sezione dedicata sperando di non sfigurare troppo!!!

Ciao

Claudio
beppefe
Rispetto all'anno scorso ho notato una minor influenza di cc...sara' una mia impressione ?!!
claudio-rossi
QUOTE(beppefe @ Feb 11 2011, 04:21 PM) *
Rispetto all'anno scorso ho notato una minor influenza di cc...sara' una mia impressione ?!!


Non saprei, ci passo davanti da 30 anni e questa č l'unica volta che sono entrato!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.