Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
alexms1978
Primissime foto con il nuovo obiettivo macro smile.gif tamron 90mm f2.8
Soggetto forse un pò banale ma appunto .. aspettando la primavera ..

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 453.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 404.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 495 KB
FrancyBri
QUOTE
Primissime foto con il nuovo obiettivo macro smile.gif\" border=\"0\" alt=\"smile.gif\" /> tamron 90mm f2.8 Soggetto forse un pò banale ma appunto .. aspettando la primavera .. \"IPB Ingrandimento full detail : 453.9 KB \"IPB Ingrandimento full detail : 404.5 KB \"IPB Ingrandimento full detail : 495 KB
Belle!!! Mi piacciono molto ,fanno venire voglia di primavera e sole...in particolare mi piace la terza, un taglio originale per niente banale con i capolini ben visibili ...bravo!!! FrancyBri
andreadematteis
QUOTE(alexms1978 @ Feb 9 2011, 11:11 PM) *
Primissime foto con il nuovo obiettivo macro smile.gif tamron 90mm f2.8
Soggetto forse un pò banale ma appunto .. aspettando la primavera ..

Ingrandimento full detail : 453.9 KB

Ingrandimento full detail : 404.5 KB

Ingrandimento full detail : 495 KB




Molto belle, mi piace come rende lo sfumato; unico appunto, sembra che ci sia qualcosa che tappi la luce nella parte bassa del fiore, proprio sui petali, che sono leggermente in ombra rispetto al resto della corona...A parte questo molto carine! wink.gif
Diegoberna
Probabilmente hai scattato col sole alle spalle ed hai proiettato la tua ombra sul fiore.
alexms1978
Grazie dei commenti.
Effettivamente potrebbe essere la mia ombra anche se ci sono stato molto attento .. o forse l'ombra dell'obiettivo
EadWard
soggetto scontato, ma immagini davvero belle! complimenti! è in queste occasioni che si vede la differenza di composizione.

mi piacciono molto la seconda e terza.
alexms1978
QUOTE(EadWard @ Feb 11 2011, 09:01 AM) *
soggetto scontato, ma immagini davvero belle! complimenti! è in queste occasioni che si vede la differenza di composizione.

mi piacciono molto la seconda e terza.


Grazie mille smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.