Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
photospawn
In questa panoramica verticale della cascata del Dardagna una posa di 4sec. ha fatto apparire nell'acqua un disegno molto particolare...





IPB Immagine
finasteride
Mi piace, un po meno cielo e sarebbe stata perfetta.
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

bello scorcio ....!!!

Peo' a mio parere il primo piano e la pate alta sono in piu' ....!!!

Proverei se ti va a ritagliare ...!!!
GiuseppeVerrico
Mi piace, Complimenti...
Marco Carotenuto
il disegno no lo riesco a vedere ahimè! però lo scorcio merita davvero molto...anche cosi senza tagli secondo me..dato che la parte bassa a chiudere il ruscello mi da la spinta a guardare oltre alla sinistra ed immaginare un bel corso d'acqua!
stefanocucco
Molto bella Omar! come ti ho già detto il rischio corso per scattarla ha dato i suoi frutti...stasera se riesco metto anche il video della tua traversata messicano.gif
bruco82
QUOTE(stefanocucco @ Feb 10 2011, 03:40 PM) *
Molto bella Omar! come ti ho già detto il rischio corso per scattarla ha dato i suoi frutti...stasera se riesco metto anche il video della tua traversata messicano.gif



eh si vole vedè!!! tongue.gif mi piace...! forse c'è un po troppo dominante blu..ma sono gusti...certo che...sei proprio sessista...eh!! è ermafrodita!!! tongue.gif

ciao
Luca
photospawn
grazie a tutti dei complimenti....la fatica a dato i suoi frutti come dice il cucco....cmq per chi non riesce a vedere il disegno particolare creato dal movimento dell'acqua gli indico dove si trova il famigerato disegno...appena sopra il primo piano verso destra se ci fate caso l'ultimo scorcio forma un bel pene gigante...
stefanocucco
...ci vuole della fantasia tongue.gif

comunque ecco il video del guado..

http://www.youtube.com/watch?v=6GphnX_WuxY

in realtà io più che preoccupato per la sua incolumità ero più preoccupato per il mio Manfrotto 190 CxPro4 messicano.gif
Marco Carotenuto
eh ce ne vuole tanta si di fantasia biggrin.gif
photospawn
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Feb 10 2011, 09:46 AM) *
Ciao ...

bello scorcio ....!!!

Peo' a mio parere il primo piano e la pate alta sono in piu' ....!!!

Proverei se ti va a ritagliare ...!!!



grazie Massimiliano....comunque se sei curioso di vederla ho anche lo stesso scorcio fatto con uno scatto solo anzi che due come questa che se ho capito bene e come mi consigli tu....ps mi gustano più le tue foto che quelle che faccio io,ma credo che avrò tutto il tempo per raggiungere anche io livelli simili...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.