Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
darkiko
Salve a tutti
avevo già fatto un po' di tempo fa una domanda simile, ora torno a chiedere perché mi servirebbe un approfondimento...
vedo spesso su questo forum foto fatte da amatori durante spettacoli/concerti/balletti/manifestazioni sportive scattate con D3 o D700 o diciamo comunque macchine non proprio tascabili più i relativi obiettivi..
per fare queste foto senza interessi professionali/commerciali di solito come fate, chiedete i permessi prima all'organizzatore, all'artista, le fate fischiettando con indifferenza, o come fate?

Grazie
alcarbo
Secondo me, salvo tolleranze, occorre farsi accreditare.
Se ne era già parlato.
Chissà dove.
darkiko
purtroppo le 2-3 volte in cui ho provato a contattare l'organizzazione per chiedere informazioni (per concerti abbastanza grandi in effetti) per essere accreditato specificando che sono un amatore non mi è stata neppure data risposta..
però credo che effettivamente provarci sia l'unica
alcarbo
Devi forse trovare qualche testata o pseudo-testata anche locale con la quale accreditarti.
Avevo comunque letto che in alcuni concerti qualcuno era entrato con zaini vari (danno meno nell'occhio che le borse fotografiche) senza tanti controlli.
Però è tutto affidato al caso
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.