Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanosv
un altro paio di scatti del pontile precedente...qui scatti davvero veloci perche' c'era una tempesta di sabbia che mi ha massacrato gli occhi...no filtri ne' tripod..per questa volta!!!

Critiche e commenti sempre graditi...come potrete notare ho scelto inquadrature e sensazione molto diverse tra i 3 scatti.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 305.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 228.2 KB
mirko_nk
Ciao. smile.gif

La prima č fantastica!! Sembra un pontile in mezzo al deserto.... Bravo!!

La seconda seppur buona, non riesce ad emozionarmi come la prima...

A presto...
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

si si la prima e' davvero fantastica, hai composto davvero molto molto bene ...!!!

Anche la seconda non e' male ma avrei usato tempi di scatto molto piu' lunghi per rendere setoso il movimento del mare ....!!!!
dario-
Splendida serie davvero ohmy.gif la prima č splendida hai scelto uan inquadratura davvero incredibile. A me piace molto anche la seconda.

Complimenti

Dario smile.gif
stefanosv
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Feb 9 2011, 04:22 PM) *
Ciao ....

si si la prima e' davvero fantastica, hai composto davvero molto molto bene ...!!!

Anche la seconda non e' male ma avrei usato tempi di scatto molto piu' lunghi per rendere setoso il movimento del mare ....!!!!



non mettere il coltello nella piaga!!!!
ero andato li con l'idea di usare il nuovo Lee ND...ma le raffiche di vento da 65 km/h me lo hanno impedito...sono riuscito ad usarlo solo per una inquadratura dove il pontile mi riparava dal vento :(

grazie a tutti per i commenti...contento vi sia piaciuta smile.gif
bruco82
ciao!! anche a m e piace un sacco la prima...davvero bravo per il colpo d'occhio...l'altra non regge...!!

ciao
Luca
albč
Bellissime entrambe...forse una leggera preferenza per la prima...bellissima anche la post...complimenti.

Ciao Alberto
ValerioMusi
Belle entrambe sia per composizione e punto di ripresa...
In post hai fatto un leggero HDR????
Secondo me la seconda ha l'orizzonte che pende un po' a DX....



Valerio
stefanosv
grazie a tutti,

si valerio...credo che nella seconda penda un po a dx...me ne sono accorto dopo...tongue.gif
in questi scatti nn avevo la possibilita' di montare filtri, quindi ho applicato un leggerissimo HDR da uno scatto solo nella prima, mentre nella seconda ho giocato un po con i livelli...si arrivano agli stessi risultati ma l'hdr lo fa in automatico, con i livelli si fa a mano, si perde piu tempo mi si ha un risultato piu preciso smile.gif
ValerioMusi
QUOTE(stefanosv @ Feb 13 2011, 09:44 PM) *
grazie a tutti,

si valerio...credo che nella seconda penda un po a dx...me ne sono accorto dopo...tongue.gif
in questi scatti nn avevo la possibilita' di montare filtri, quindi ho applicato un leggerissimo HDR da uno scatto solo nella prima, mentre nella seconda ho giocato un po con i livelli...si arrivano agli stessi risultati ma l'hdr lo fa in automatico, con i livelli si fa a mano, si perde piu tempo mi si ha un risultato piu preciso smile.gif

Grazie per la risposta....
Credo che ci provero'.....



Valerio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.