Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
maponzio
Da Delhi e Mumbai in treno e autobus attraversando l'Uttar Pradesh, il Madhya Pradesh e la regione del Maharashtra, visitando città sacre come Varanasi alla scoperta di un popolo stupendo.


1 - L'alba sul Taj Mahal
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 243.4 KB



2 - Le scimmie del Red Fort di Agra
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 909 KB



3 - Camionista
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 658.6 KB


4 - Bambino sul tuc-tuc
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 622.4 KB



5 - Sikh
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 691.8 KB



6 - Mattino ad Orchha
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 806.5 KB



7 - Calore
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 571.6 KB



8 - Preghiera del mattino
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 693.5 KB



9 - Colazione al tempio induista di Orchha
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 628.2 KB



10 - Sorriso
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 696.4 KB


11- Abluzioni
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 602.7 KB



12 - Ritratto
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 847 KB



13 - Salita al tempio di Khajuraho
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 701.8 KB



14 - Occhi
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 532 KB



15 - Ritratto di famiglia
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 875.5 KB


Commenti e critiche sono ben accetti....più avanti posso metterne delle altre!
Antonio Canetti
un po' di Saturazione e un po'di Maschera di contrasto diventano ancora più belle.


Antonio
maponzio
colpa di clikon Antonio, se apri l'ingrandimento noti la differenza!! messicano.gif
vvtyise@tin.it
bella serie!
tankredi
mi piacciono...
bravo
archisal
Gran bel reportage. Hai saputo cogliere, nei visi della gente, l'anima dell'India. Aspettiamo altre foto.
Intanto ti faccio i miei complimenti!

Ciao
Salvatore
fedebobo
Scatti molto belli. Complessivamente anche un bel reportage che sarebbe però ultieriormente valorizzato da un po' di racconto sulle sensazioni provate in quei luoghi.
Non so perché, ma la mia preferita è la 13. Forse perché la più evocativa della fatica nella salita verso la divinità.

Saluti
Roberto
pcosta
Belle molto belle, mi farebbe veramente piacere vederne delle altre complimenti
ciao Paolo
Stidy
Ciao, bella serie di immagini.
L'India è una meta che prima o poi dovrò affrontare, intanto grazie per questo bellissimo "regalo", complimenti.

Stefano
Antonio_p
Belle, l'India è un paese che mi attrae tantissimo... i luoghi, le persone le usanze.
Le foto mi piacciono molto, mi trasmettono qualcosa su tutte la 6

Antonio
deakali
Foto molto belle.
India, il mio sogno segreto.
Gianni
Lady O


Ogni foto che si scatta in India è carico di significati e induce sempre a riflessioni che il più delle volte ci lasciano sconcertati, il solo pensare alla pacifica convivenza delle diverse etnie è già cosa che ci affascina e allo stesso tempo ci lascia molti dubbi e perplessità.

E' superfluo dire che gli scatti sono tutti interessanti, ma se proprio volessi esprimere una preferenza direi la 4, con quel bel sorriso che mi tocca il cuore perchè,mi verrebbe da dire..."ancora non sa".

Sono certa che avrai stressato le tue card wink.gif ,per cui aspetto le altre foto !

un saluto.

Ornella
calza85
una serie ottima! complimenti davvero...

vedo che in molti vorrebbero un giorno scattare in india, credo che sia un paese che può offrire moltissimi spunti, così distante da ciò che è la nostra quotidianità...
davcal77
bella serie che raccontano al meglio i luoghi
complimenti

Davide
maponzio
Grazie mille a tutti per i commenti e apprezzamenti!!!
Vedo che in molti sognate l'India, e fate bene....era anche un mio sogno e sono contento di averlo realizzato! Sicuramente non è una passeggiata, ma fortunatamente i miei 24 anni mi hanno tornare sano e salvo messicano.gif

@Roberto: hai ragione, sarebbe appropriato corredare il tutto aggiungendo le mie sensazioni! E' che l'India mi ha travolto come un treno in corsa....mi ha lasciato letteralmente spiazzato; ancora devo metabolizzare, ancora ho la pelle d'oca! Un viaggio in India ti coinvolge in tutti i sensi...anche la preparazione al viaggio è elettrizzante: vaccini, compere, profilassi anti-malariche...e poi finalmente arrivi e scopri un "mondo" così lontano dal nostro. L'India sa inebriarti con il profumo delle sue spezie e allo stesso tempo asfissiarti con lo smog delle sue grandi città!
Poi ci sono loro, un popolo stupendo.....impossibile raccontare, impensabile far comprendere la bellezza della loro anima! messicano.gif
marcgast92
quanto mi piacerebbe andarci
mircob
Ottimo per quanto riguarda i volti della gente e le scene di vita, manca un pò di paesaggio per completare il tutto.
uollyuò

Che splendore, India e scatti.
dna88
Mi hai fatto voglia di andarci in India! smile.gif compliementi per le ottime foto!!!
jxmauro
Complimenti,
e secondo i miei gusti, la prima su tutte !
AgostinoGranatiero
Tutte molto belle. Non riesco a sceglierne una preferita perché ognuna di esse nasconde un significato profondo...
maponzio
sono sempre di corsa, ma ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno commentato!
Posto un altro paio di immagini...a presto!!


16 - Ombre
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 305.6 KB


17 - Anni
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 550.2 KB


come prima, per vedere meglio le foto, soprattutto i colori, meglio aprire l'ingrandimento!
ciao


18 - Nero
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 477.1 KB


19 - Alba sul Gange
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 520 KB


20 - Barcarolo
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 713.2 KB
maxmax
Un bel reportage,complimenti.
Proposi anch'io un reportage sull'india un paio di anni fa e questo da te pubblicato mi fa tornare alla mente i momenti vissuti in quel particolarissimo paese e mi fa rivivere le emozioni di allora.
Ancora complimenti.

Un saluto.

Max.
Alex20
Complimenti, un bel reportage.
Alex
maxsalut
Complimentissimi,
Alcune inquadrature sono ( per me) favolose.....
HonorMan
sono tutte favolose, in particolare i ritratti: da applauso guru.gif guru.gif guru.gif complimenti!!

P.S. anche la prima ha una atmosfera incredibile
biga1
Complimenti per la buona serie di fotografie , descrive bene la reale situazione del India . guru.gif

Ciao,Andrea
Maury_75
Quanta miseria e povertà! Belle foto che raccontano tanto: a volte uno sguardo vale + di 100 parole/foto.
Complimenti per l'avventura e le foto!
Saluti Maury
maponzio
Grazie agli ultimi commenti!!!
wink.gif
D3d4
Bei ritratti e grandi paesaggi.

molto piacevole.

m.
Uwe79
un amico indiano art director mi ha detto che arrivare in India è come portare alla "saturazione massima" photoshop durante le modifiche...odori, colori, rapporti umani: queste foto ne sono la prova!

complimenti, molto belle!!
DaniLOVErta
Magica India, meraviglioso reportage!!!
marce956
Fantastiche ...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.