Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
francesco spighi
... un esserino di pocomeno di due anni (ma quasi quindici chili!) come questo vi corre in contro e vi grida:
"Babbo! ... Babbo!!! 'bbraccia stetto stetto..!"

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 187.1 KB

E allora ci si toglie il giubbotto, si chiudono gli occhi, si gusta per un secondo il momento più bello della giornata.... e ci si mette a giocare a quello che vuole lei ... Anche a bambole o a tazzine!
;°)
tiellone
A me le bimbe non danno retta più di tanto, è la madre che mi corre incontro e mi incomincia a riempire la testa con le cose che gli devo fare.
Finito il lavoro in ufficio inizio a fare il casalingo! laugh.gif
francesco spighi
QUOTE(tiellone @ Feb 7 2011, 07:46 PM) *
A me le bimbe non danno retta più di tanto, è la madre che mi corre incontro e mi incomincia a riempire la testa con le cose che gli devo fare.
Finito il lavoro in ufficio inizio a fare il casalingo! laugh.gif

AHAHAH...! Io torno prima della moglie quindi prima faccio il babbo, il casalingo comincio a farlo dopo che è tornata lei!
Anzi, ora vado a preparare cena! biggrin.gif biggrin.gif
Meno male che adesso aspettiamo un bimbo...così poi si torna in parità! smile.gif
murfil
bellissima bimba smile.gif e io che dovrei dire che invece, per ora, faccio la mamma a tempo pieno e non riesco neppure a mettere il treppiede in giardino per far due foto ai fiori?
auguri anche per l'altro erede in viaggio wink.gif
tiellone
Auguri!

Preparati a entrare a pieno titolo fra quelli del Club delle 3 S

Di addio a:

Soldi
Sesso
Sonno! laugh.gif

Io sono solo contro 3 e quello che vivo adesso è niente. Quando saranno più grandi... cerotto.gif
mirco mugnai
QUOTE
... un esserino di pocomeno di due anni (ma quasi quindici chili!) come questo vi corre in contro e vi grida: \"Babbo! ... Babbo!!! \'bbraccia stetto stetto..!\" \"IPB Ingrandimento full detail : 187.1 KB E allora ci si toglie il giubbotto, si chiudono gli occhi, si gusta per un secondo il momento più bello della giornata.... e ci si mette a giocare a quello che vuole lei ... Anche a bambole o a tazzine! ;°)
Che dire...sono tribabbo di 3 bimbe, come non condividere in pieno la gioia che ci regalano ogni sera quando torniamo a casa...
francesco spighi
QUOTE(tiellone @ Feb 7 2011, 08:35 PM) *
Auguri!

Preparati a entrare a pieno titolo fra quelli del Club delle 3 S

Di addio a:

Soldi
Sesso
Sonno! laugh.gif

Io sono solo contro 3 e quello che vivo adesso è niente. Quando saranno più grandi... cerotto.gif


Immagino che adesso non sia NIENTE, EH?!? wink.gif
E pensare che mi volevo comprare l'èppol, la D800, il 70-200, il 14-24, l'85 1,4....
CVCPhoto
QUOTE(cexco @ Feb 7 2011, 07:28 PM) *
... un esserino di pocomeno di due anni (ma quasi quindici chili!) come questo vi corre in contro e vi grida:
"Babbo! ... Babbo!!! 'bbraccia stetto stetto..!"


Ingrandimento full detail : 187.1 KB

E allora ci si toglie il giubbotto, si chiudono gli occhi, si gusta per un secondo il momento più bello della giornata.... e ci si mette a giocare a quello che vuole lei ... Anche a bambole o a tazzine!
;°)


Francesco, a parte i complimenti al fotografo... che bambina stupenda! Due occhioni che quando sarà grandicella metterà sull'attenti tutti i maschietti.

Vedo che anche tu ti metti il grembiulino e fai il casalingo... mal comune mezzo gaudio! messicano.gif

Ormai è così, ma dà soddisfazione aiutare la moglie e soprattutto mettersi ai fornelli per tirar fuori qualche buon piatto. A casa mia sono il re dell'amatriciana, della carbonara e dello stinco alla berlinese. Mia moglie invece è specializzata nella faraona e nol bollito con la pearà.

Carlo
Enrico_Luzi
QUOTE(cexco @ Feb 7 2011, 07:28 PM) *
... un esserino di pocomeno di due anni (ma quasi quindici chili!) come questo vi corre in contro e vi grida:
"Babbo! ... Babbo!!! 'bbraccia stetto stetto..!"


Ingrandimento full detail : 187.1 KB

E allora ci si toglie il giubbotto, si chiudono gli occhi, si gusta per un secondo il momento più bello della giornata.... e ci si mette a giocare a quello che vuole lei ... Anche a bambole o a tazzine!
;°)


quanto ti capisco.
aggiungo che per pensare solo di dover uscire a scattare dovrei rendere mio figlio orfano di madre.
ma va bene così.
la famiglia è la prima cosa
CVCPhoto
QUOTE(tiellone @ Feb 7 2011, 08:35 PM) *
Auguri!

Preparati a entrare a pieno titolo fra quelli del Club delle 3 S

Di addio a:

Soldi
Sesso
Sonno! laugh.gif

Io sono solo contro 3 e quello che vivo adesso è niente. Quando saranno più grandi... cerotto.gif


La seconda "S" tende al ribasso già dopo il viaggio di nozze, indipendentemente dalla nascita di figli... messicano.gif

Un anno da morosi fà più 'scintille' che 10 anni di matrimonio... laugh.gif

Carlo

QUOTE(Horuseye @ Feb 7 2011, 09:15 PM) *
quanto ti capisco.
aggiungo che per pensare solo di dover uscire a scattare dovrei rendere mio figlio orfano di madre.
ma va bene così.
la famiglia è la prima cosa



Io trovo la scusa che devo fare moto... al ché lei mi risponde: "Ma sei giusto... non ce n'é bisogno". "Tesoro" rispondo io "voglio appunto tenermi in forma e quattro passi possono farmi solo che bene".

Il più delle volte allora si aggrega anche lei e addio foto... mad.gif

Carlo
simone_chiari
cexco complimenti per questo capolavoro e per quello in arrivo
ciao
Simone
Marco Senn
Complimenti... io sto uscendo un pò dal tunnel, ne ho una di 12 e uno di 8. Almeno adesso si tratta di scarozzarli e basta... la femmina mi tratta alla stregua di un autista soprammobile e cash dispenser, il maschietto ancora gioca con me qualche volta... piuttosto poi c'è la padrona di casa e la nonna e il lavoro e... il tempo è sempre meno.
Paolo Rabini
QUOTE(cexco @ Feb 7 2011, 07:28 PM) *
... un esserino di pocomeno di due anni (ma quasi quindici chili!) come questo vi corre in contro e vi grida:
"Babbo! ... Babbo!!! 'bbraccia stetto stetto..!"


Ingrandimento full detail : 187.1 KB

E allora ci si toglie il giubbotto, si chiudono gli occhi, si gusta per un secondo il momento più bello della giornata.... e ci si mette a giocare a quello che vuole lei ... Anche a bambole o a tazzine!
;°)


Complimenti!
Ogni tanto un abbraccio così fa scordare qualunque altro impegno o difficoltà!
Paolo
89stefano89
mi piacciono un sacco i bambini, anche perché mi é molto face regredire il mio intelletto al loro biggrin.gif
quando sto con mio nipote che ormai ha 3 anni mi diverto un mondo, giochiamo e ci divertiamo.
la cosa piu´ bella é che mentre gli altri lo assecondano io interagisco con lui, spesso litighiamo o "ci diamo le botte" e mi fa morire quando poi lui capisce che ha sbagliato allora con le lacime agl´occhi mi chiede"cusa non lo faccio mai piu´" biggrin.gif

certo che giocare con bambole e tazzine non ce la farei biggrin.gif
scotucci
mio figlio ha 5 anni e pesa 35 kg quindi cerco di assecondare i suoi giochi anche se il suo preferito e' fare la lotta e vi assicuro che anche se lui lo fa per gioco a volte picchia duro!!!!
eccolo co la sua vera passione: i pennarelli
qui colto mentre si preparava ad affrescare il piumone purtroppo non si possono sentire gli urli di mia moglie
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1019.5 KB
francesco spighi
QUOTE(scotucci @ Feb 8 2011, 10:07 AM) *

AAAAAAAAARRRRRRRRRRGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHH!
E' scattata con una CANON!!!
wink.gif
89stefano89
QUOTE(cexco @ Feb 8 2011, 10:28 AM) *
AAAAAAAAARRRRRRRRRRGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHH!
E' scattata con una CANON!!!
wink.gif


siriferivano a questo lgi urli della moglie ahahhaha
francesco spighi
Ragazzi, grazie a tutti dei complimenti alla bimba...ma il merito è soprattutto della mamma!
Vedo con piacere che i casalinghi sono diversi, eh! wink.gif
scotucci
ero in casa con un amico che aveva appena preso la 550 d nuova nuova e ci stavo giocherellando un pochino
qual'e' la mia punizione?
di sicuro non potevo aver scattato la mia d80
e sapete perche???
Paolo Rabini
QUOTE(scotucci @ Feb 8 2011, 10:47 AM) *
...
di sicuro non potevo aver scattato la mia d80 e sapete perche???


Tuo figlio avrà trovato i comandi giusti e dato una passata di pennarello INDELEBILE sul sensore!!! biggrin.gif biggrin.gif
89stefano89
QUOTE(Paolo Rabini @ Feb 8 2011, 11:40 AM) *
Tuo figlio avrà trovato i comandi giusti e dato una passata di pennarello INDELEBILE sul sensore!!! biggrin.gif biggrin.gif


ti piacevano i filtri? lo ha applicato direttamente alla fonte
Enrico_Luzi
QUOTE(cexco @ Feb 8 2011, 10:28 AM) *
AAAAAAAAARRRRRRRRRRGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHH!
E' scattata con una CANON!!!
wink.gif



sacrilegioooooooooooooooooo!!!
fabiotele
Ragazzi non vi lamentate! Io in casa ho, nell'ordine: una SUOCERA, una MOGLIE, un FILGLIO (18 anni), una FIGLIA (12 anni), un GATTO, due PESCI ROSSI. Sveglia alle 06.00 in punto, colazione, accompagnare a scuola i figli, andare al lavoro, se tutto va bene rientro ore 20.00/20.30 e questo per 5 giorni a settimana. Il sabato spesa, faccende di casa per aiutare la moglie e la suocera, amici e/o parenti. La domenica forse si riposa un pochino. La voglia di prendere la macchina fotografica è tanta è la stanchezza che mi frega -- cerotto.gif --.

Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.