Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
0emanuele1
secondo voi vale la pena di vendere 18-55 e 55-200 entrambi non VR fuori garanzia per prendere un 35mm af-s nuovo ora e tra qualche mese un 16-85?
Luigi_FZA
ad un mio conoscente hanno offerto il 55 200 con VR a 100 euro: dipende quanto intendi realizzare
0emanuele1
gli obiettivi sono entrambi pari al nuovo,diciamo che almeno 180 euro per entrambi ci escono..
giac23
Il 35mm è più luminoso e più inciso, ma ti limiterebbe moltissimo rispetto agli zoom.
Io mi terrei gli zoom!
dimitri.1972
Dipende che tipo di foto hai urgenza di fare.
Io ho preso il 35 un paio di settimane fà e la prima occasione per usarlo è stato un matrimonio, ho usato solo quello e non ho sentito il bisogno di altro.
Ieri però ero ad una gara di judo di mio figlio, e senza il 55-200 non credo avrei fatto molto.
0emanuele1
boh penso che lo farò visto che tra qualche mese dovrebbero arrivarmi abb soldi alla banca per il 16-85 e credo che ci uscirà anche un 70-300VR se prendo entrambi usati...
intanto fotografare solo con un fisso non potrà che fare bene alla mia inventiva =p

magari lo prendo usato sui 140 euro e la differenza la stipo per la spesa futura..

vabè scusate il disturbo =p e grazie per le risposte
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.