Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
tankredi
Salar de Uyuni - Bolivia
Perdersi nei pensieri contemplando l'immensità della natura....
Tancredi

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 907.9 KB
Nuccio D
Luogo per meditazione.
La Bolivia altra terra incantata.
dnovanta
ciao Tankredi

sono un po' perplessa.
questo posto e' talmente fuori dell'ordinario che non capisco se sono io che non lo percepisco come dovrei, o se e' quel bianco che e' troppo abbagliante.
mi spiazza non avere quasi dettagli sulla distesa...... e non capisco di cosa si tratta

Bianca
tankredi
QUOTE(Dnovanta girl @ Feb 7 2011, 06:46 PM) *
ciao Tankredi

sono un po' perplessa.
questo posto e' talmente fuori dell'ordinario che non capisco se sono io che non lo percepisco come dovrei, o se e' quel bianco che e' troppo abbagliante.
mi spiazza non avere quasi dettagli sulla distesa...... e non capisco di cosa si tratta

Bianca


sale ..tanto, tantissimo sale...12.000 km², la più grande distesa al mondo...
all'inizio (ma anche alla fine!) mi sentivo confuso per l'incredibile riverbero che si crea con il sole....poi i 3650m di altitudine.... questa è stata un'altra esperienza magica del mio viaggio (lo so ti sto facendo innamorare della Bolivia)
Fotograficamente parlando è facile bruciare le alte luci, è meglio usare filtri (ottici od in PP) perchè durante il tour che organizzano (dura 4 giorni) ti trovi in mezzo a questo enorme deserto salato in pieno giorno e con il sole allo zenit...
mavik
Bella l'immagine e bello il Salar. Ho vissuto due anni a Potosì e quindi rivedere questi luoghi mi fa molto piacere laugh.gif
Ciao Maurizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.