Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
Pegaso
Sul numero di Settembre della rivista compaiono due belle immagini di (almeno) due nostri compagni di avventura: Bruno L. e GiorgioBS ...
Agli autori i complimenti sia per la pubblicazione che per le immagini Pollice.gif Pollice.gif

Sulla rivista c'è anche una breve recensione su alcuni dei forum di fotografia italiani + gettonati: il nostro si è beccato "solo" 4 stelle (su 5) alla voce "contenuti" ...
Non credo sia il caso di lamentarsi ma piuttosto di rifletterci un po' su. Abbiamo potenzialità da 5 stelle "gold", bisogna solo spremersi un po' di più ...
Inutile dire che IO mi sento tra i primi "colpevoli" e quindi cercherò di darmi un'ulteriore mossa per acchiappare la quinta stelletta cool.gif

Ciao e ancora complimenti
Angelo
photoflavio
QUOTE(Pegaso @ Aug 27 2005, 07:36 PM)
Sul numero di Settembre della rivista compaiono due belle immagini di (almeno) due nostri compagni di avventura: Bruno L. e GiorgioBS ...
Agli autori i complimenti sia per la pubblicazione che per le immagini  Pollice.gif  Pollice.gif

Sulla rivista c'è anche una breve recensione su alcuni dei forum di fotografia italiani + gettonati: il nostro si è beccato "solo" 4 stelle (su 5) alla voce "contenuti" ...
Non credo sia il caso di lamentarsi ma piuttosto di rifletterci un po' su. Abbiamo potenzialità da 5 stelle "gold", bisogna solo spremersi un po' di più ...
Inutile dire che IO mi sento tra i primi "colpevoli" e quindi cercherò di darmi un'ulteriore mossa per acchiappare la quinta stelletta  cool.gif

Ciao e ancora complimenti
Angelo
*


Angelo,
quella di GiorgioBS è una foto di Motocross?
Te lo chiedo perchè questa mattina sbirciavo furtivamente alcune riviste in edicola ed ho visto una foto di Motocross di un Giorgio nonricordo che sembrava tanto una delle sue. Però non ricordo su quale giornale l'ho vista.

Ciao,
Flavio

Pegaso
QUOTE(photoflavio @ Aug 27 2005, 08:44 PM)
quella di GiorgioBS è una foto di Motocross?
*


Si !!! (Giorgio Baruffi) wink.gif
Per completezza, Bruno L. = Bruno Lomio
Michele Ferrato
QUOTE(Pegaso @ Aug 27 2005, 07:36 PM)
Sul numero di Settembre della rivista compaiono due belle immagini di (almeno) due nostri compagni di avventura: Bruno L. e GiorgioBS ...
Agli autori i complimenti sia per la pubblicazione che per le immagini  Pollice.gif  Pollice.gif

Sulla rivista c'è anche una breve recensione su alcuni dei forum di fotografia italiani + gettonati: il nostro si è beccato "solo" 4 stelle (su 5) alla voce "contenuti" ...
Non credo sia il caso di lamentarsi ma piuttosto di rifletterci un po' su. Abbiamo potenzialità da 5 stelle "gold", bisogna solo spremersi un po' di più ...
Inutile dire che IO mi sento tra i primi "colpevoli" e quindi cercherò di darmi un'ulteriore mossa per acchiappare la quinta stelletta  cool.gif

Ciao e ancora complimenti
Angelo
*


Quasi sicuramente dipende da noi appena iscritti a farvi da zavorra,siamo noi a dover migliorare in fretta per raggiungere le fatidiche 5 stars,perchè trovo che i tuoi contenuti come quelli degli utenti più evoluti come te sono da 5 *****L come il San Pietro a Positano .Quindi dateci una gran mano perchè sarà meglio per voi. rolleyes.gif
Fabio Capoccia
QUOTE(Pegaso @ Aug 27 2005, 08:36 PM)
Sul numero di Settembre della rivista compaiono due belle immagini di (almeno) due nostri compagni di avventura: Bruno L. e GiorgioBS ...
Agli autori i complimenti sia per la pubblicazione che per le immagini  Pollice.gif  Pollice.gif

Sulla rivista c'è anche una breve recensione su alcuni dei forum di fotografia italiani + gettonati: il nostro si è beccato "solo" 4 stelle (su 5) alla voce "contenuti" ...
Non credo sia il caso di lamentarsi ma piuttosto di rifletterci un po' su. Abbiamo potenzialità da 5 stelle "gold", bisogna solo spremersi un po' di più ...
Inutile dire che IO mi sento tra i primi "colpevoli" e quindi cercherò di darmi un'ulteriore mossa per acchiappare la quinta stelletta  cool.gif

Ciao e ancora complimenti
Angelo
*



Ho fatto la tua stessa riflessione Angelo dopo aver comprato a pomeriggio la rivista qui a Milano.
Ho visto il nostro forum con sole 4 stelle ai contenuti rispetto al primo citato nello stesso articolo.... dry.gif
...beh non lo conosco perchè come più volte ho ripetuto questo è l'unico che frequento, ma mi sento stranito a vedere solo 4 stelle in tema "contenuti"... qui possiamo alzare la media con un semplice sbatter di ciglia...anche se secondo me (a parte le solite discussioni di contrada) la voce contenuti vale 5!!!!!!!!!

Comunque....

...complimenti a Bruno e Giorgio per le pubblicazioni guru.gif
padrino
Non ho ancora comprato Foto Cult... Domani mattina, se faccio in tempo, lo prendo... Uff... Hanno detto che le mie foto sono una schifezza... Vabbè, Io ci avevo provato con tutto il Cuore... unsure.gif

Però complimentoni a Bruno e Giorgio... Eh bè... Sono pur sempre dei Grandi!!! laugh.gif
elwood67
Azz... avevo fatto i complimenti a Bruno su un altro 3d (QUESTO) ma, conoscendo GiorgioBS solo con il suo nick mi era sfuggita la sua foto!

Approfitto di questo 3d per farglieli adesso!

Stefano
Fabio Capoccia
QUOTE(padrino @ Aug 28 2005, 01:42 AM)
Non ho ancora comprato Foto Cult... Domani mattina, se faccio in tempo, lo prendo... Uff... Hanno detto che le mie foto sono una schifezza... Vabbè, Io ci avevo provato con tutto il Cuore...  unsure.gif

Però complimentoni a Bruno e Giorgio... Eh bè... Sono pur sempre dei Grandi!!!  laugh.gif
*




ohmy.gif ti hanno risposto in questi termini?!
e meno male che dicono "FOTO Cult è tua..." blink.gif
Manako
Complimenti a Giorgio e a Bruno come sempre non si smentiscono mai guru.gif guru.gif ...Per quanto riguarda la recensione... Io non ci farei piu' di tanto caso!!!....I giornali....Anzi i giornalisti.....Si sa.... Comunque ce' sempre bisogno di migliorarci di continui stimoli e noi matricole PROMETTO io per primo MIGLIOREREMO!!!!
toad
QUOTE(Pegaso @ Aug 27 2005, 08:36 PM)
Sulla rivista c'è anche una breve recensione su alcuni dei forum di fotografia italiani + gettonati: il nostro si è beccato "solo" 4 stelle (su 5) alla voce "contenuti" ...
Non credo sia il caso di lamentarsi ma piuttosto di rifletterci un po' su. Abbiamo potenzialità da 5 stelle "gold", bisogna solo spremersi un po' di più ...


Nella mia vita lavorativa ho girato in mlungo e in largo per l'Italia (ora non più, peccato avrei avuto di conoscere un po' di voi...) e sugli alberghi penso di poter dire la mia. Ci sono dei tre stelle che valgono di più, in tutti i termini di alcuni 5 stelle, credete. Poi dipende sempre da chi stila la guida... tongue.gif

Complimenti a Bruno e a Giorgio! Pollice.gif

Guido
padrino
QUOTE(fabio.capoccia @ Aug 28 2005, 10:18 AM)
QUOTE(padrino @ Aug 28 2005, 01:42 AM)
Non ho ancora comprato Foto Cult... Domani mattina, se faccio in tempo, lo prendo... Uff... Hanno detto che le mie foto sono una schifezza... Vabbè, Io ci avevo provato con tutto il Cuore...  unsure.gif

Però complimentoni a Bruno e Giorgio... Eh bè... Sono pur sempre dei Grandi!!!  laugh.gif
*




ohmy.gif ti hanno risposto in questi termini?!
e meno male che dicono "FOTO Cult è tua..." blink.gif
*



No, bè... Non mi hanno risposto così... Mi hanno fatto capire così!! laugh.gif
Raffaella66
grazie.gif guru.gif CONGRATULAZIONI guru.gif GIORGIO
guru.gif CONGRATULAZIONI guru.gif BRUNO



grazie.gif

la lista delle foto publicate si allunga.... ed è un piacere conserverne copia grazie.gif



Buone foto a tutti...
ciao Raffy

PS.: è vero si può sempre migliorare!!! ... anche se sulle stelle la penso come TOAD, e poi alla fine il Forum deve piacere a noi, quindi interrochiamoci su questo: è come lo vogliamo? che vorremmo migliorare?
dopo il 3d di Matteo "il Forum che vorrei"... ci sono stati cambiamenti, la strada è stata intrapresa, non ci resta che percorrela..
giannizadra
Complimenti a Bruno e Giorgio. guru.gif guru.gif
Il forum dobbiamo continuamente migliorarlo nei contenuti, ma PER NOI. wink.gif
Non mi preoccuperei delle stelle: mi ricordano quelle di certi test... tongue.gif
photoflavio
Concordo completamente con TOAD per il discorso delle stelle.
Un paio di altre brevi considerazioni:

La televisione continua ad inseguire i risultati dell'Auditel e genera trasmissioni inguardabili. Se quello che si cerca è il consenso delle riviste, le 5 stelle a tutti i costi, il rischio è di fare la fine della televisione.
E poi le stelle vengono attribuite da esseri umani, che hanno il loro metro di giudizio, che possono sbagliare o più semplicemente avere 'gusti' diversi.

Il forum deve piacere a chi lo vive, non a chi scrive sui giornali o a chi lo legge dall'esterno senza parteciparvi.

Penso che ognuno debba fare semplicemente quello che ha sempre fatto; cercare di partecipare a questa comunità nel rispetto degli altri, cercando di trarre insegnamento dalle letture e, quando possibile, di aiutare gli altri utenti a migliorarsi.

Cordialmente smile.gif
Flavio

PS: leggo nell'anteprima quello che scrive Gianluigizadra: Pollice.gif Pollice.gif per fortuna in molti la pensano così.
Giorgio Baruffi
e come non concordare con IL Maestro Gianni?

le stelle su qualcosa che non si vive (il forum lo si deve vivere) hanno davvero poco senso, forse meno ancora di quelle dei test tanto cari a Gianni! wink.gif

p.s. grazie per i complimenti, riuscissi a trovare anche la rivista sarei più contento! blink.gif
Bruno L
QUOTE(gianluigizadra @ Aug 28 2005, 03:46 PM)
Il forum dobbiamo continuamente migliorarlo nei contenuti, ma PER NOI. wink.gif
Non mi preoccuperei delle stelle: mi ricordano quelle di certi test... tongue.gif
*

QUOTE(GiorgioBS @ Aug 28 2005, 03:54 PM)
e come non concordare con IL Maestro Gianni?

le stelle su qualcosa che non si vive (il forum lo si deve vivere) hanno davvero poco senso, forse meno ancora di quelle dei test tanto cari a Gianni!  wink.gif
*

Ben detto!! Pollice.gif wink.gif

.................

ps: Ringrazio tutti e Complimenti a Giorgio ! guru.gif wink.gif

saluti
Bruno
aliant
Complimenti Bruno Complimenti Giorgio !
Giorgio Baruffi
ed io, scioccamente e me ne scuso, mi sono scordato di fare i complimenti a Bruno...

COMPLIMENTI, non ho trovato la rivista nemmeno oggi, ma domani ci riprovo...
Rudi75
Mi complimento anch'io con entrambi e domani farò loro onore comprando la rivista wink.gif
Andrea Lapi
Complimenti, belle foto!!!
micro
Complimenti a tutti e due,
domattina mi tuffo in edicola,per le stelle concordo con Toad

ciao
micro
stella.degli.angeli
complimenti a tutti e due !!!!!

secondo me il discorso delle stelle è molto banale e molto simile al discorso dell'auditel televisivo, come diceva giustamente Flavio, che dire..... 4 stelle, se volete mi aggiungo pure io a fare da cornice....e, lasciatemelo dire, detto da una stella..............

scherzo scherzo !!
cratty
Complimenti a Giorgio e complimenti a Bruno........... corro in edicolaaaaaaaaa!!!
SAluti
oesse
complimenti a bruno e giorgio, domani vedo se e' arrivata anche qui!

.oesse.
lucaa
Complimenti a tutti e due.
In effetti anche dalle mie parti, foto cult e' difficile trovarla.
nuvolarossa
Complimenti!!!!!

Corro a vedere se anche qui è arrivata.... Anche se è molto difficile trovarla
Giuliano Savioli
Complimenti sinceri a Bruno e Giorgio

riguardo al numero di stelle non mi preoccupo più di tanto, perchè non credo a valutazioni che lasciano il tempo che trovano.... non ho letto l'articolo perchè non riesco a trovare la rivista, chiedo a chi l'ha letto hanno motivato il giudizio?
Fabio Capoccia
QUOTE(Giuliano Savioli @ Aug 29 2005, 12:14 PM)
Complimenti sinceri a Bruno e Giorgio

riguardo al numero di stelle non mi preoccupo più di tanto, perchè non credo a  valutazioni che lasciano il tempo che trovano.... non ho letto l'articolo perchè non riesco a trovare la rivista, chiedo a chi l'ha letto hanno motivato il giudizio?
*



"Sempre dedicato alla Nikon il forum organizzato dall'importatore ufficiale della casa giapponese in Italia: Nital. Si tratta di un forum nel quale trovano spazio discussioni che ruotano attorno al marchio Nikon con un robusto, ma non invadente, apporto di una serie di figure aziendali che mettono a disposizione degli amatori le proprie preziose conoscenze. Il sito permette di inserire anche delle gallerie fotografiche nelle quali è possibile pubblicare le proprie immagini che vengono visualizzate con le didascalie dell'autore e a una dimensione di visualizzazione ottimale. [...]"
__Claudio__
Faccio i doversi e sineceri complimenti a Gorgio e Bruno per la pubblicazione che meritano.

Per le altre considerazioni sul "nostro" forum non mi accodo a quella che sta diventando lo sport di molti: "l'autoflagellazione". Sia il flagello che il gatto a nove code l'ho venduto anni fa e non ne sento la nostalgia. Scopro ora con questa discussione che c'è addritura chi fa la classifica non solo di sensori, obiettivi e cavalletti ma anche di forums ohmy.gif Che buon pro faccia loro. Con il più completo e sentito disineresse,
Claudio.
DiegoParamati
Non ho ancora comprato la rivista ma la foto di Giorgio l'ho già vista alla pista di motocross, adesso rinnovo i complimenti che gli feci: COMPLIMENTI!!!! guru.gif

Per quanto riguarda Bruno, non posso dire niente della foto, per cui mi limito ai COMPLIMENTI guru.gif
Giuliano Savioli
Complimenti sinceri a Bruno e Giorgio

riguardo al numero di stelle non mi preoccupo più di tanto, perchè non credo a valutazioni che lasciano il tempo che trovano.... non ho letto l'articolo perchè non riesco a trovare la rivista, chiedo a chi l'ha letto hanno motivato il giudizio?
Franz
Anche io non ho ancora visto la rivista (l'ho cercata all'edicola vicino a dove lavoro, ma non c'è)
Voglio cmq fare i complimenti a due GRANDISSIMI guru.gif

Franz
Fabio Capoccia
QUOTE(Giuliano Savioli @ Aug 29 2005, 01:24 PM)
Complimenti sinceri a Bruno e Giorgio

riguardo al numero di stelle non mi preoccupo più di tanto, perchè non credo a  valutazioni che lasciano il tempo che trovano.... non ho letto l'articolo perchè non riesco a trovare la rivista, chiedo a chi l'ha letto hanno motivato il giudizio?
*



Giuliano tre post più su ho risposto alla tua esigenza... ho riportato il tralcio del cuore dell'articolo...l'ultima parte riportata solo l'iniziativa del foto contest wink.gif
Giuliano Savioli
Grazie FabioCapoccia, no so perchè sono partiti 2 post uguali?

Da quello che leggo, non danno una spiegazione alle "stelle" ma fanno una descrizione di come il Forum è strutturato.... ph34r.gif
Io pesavo che fossero i contenuti e la qualità ad essere "valutati"
morgan
Complimenti a Bruno e Giorgio, non ho ancora ritirato la rivista in edicola, ma lo farò al più presto!! Pollice.gif Pollice.gif

Franco
Fabio Capoccia
QUOTE(Giuliano Savioli @ Aug 29 2005, 02:30 PM)

Io pesavo che fossero i contenuti e la qualità ad essere "valutati"
*



son di parte e si capisce....
...ma non fa nulla, la qualità di questo forum la sappiamo noi!
micro
mi son tuffato in edicola,ma hanno ancora il vecchio numero Fulmine.gif

ciao
micro
Pegaso
smile.gif ... scusate tutti e scusatemi Bruno e Giorgio se ho deciso di lanciare la provocazione del "test MTF" ( blink.gif ) sui forum ...
In effetti quello che volevo vedere era in quanti saremmo arrivati ad un'opinione come quella di Fabio che le riassume, +o-, tutte:
QUOTE(fabio.capoccia @ Aug 29 2005, 03:03 PM)
son di parte e si capisce....
...ma non fa nulla, la qualità di questo forum la sappiamo noi!
*



Non credo che la nostra sia autoesaltazione ma piuttosto sicurezza e coscienza di ciò che abbiamo fatto e siamo in grado di fare, senza ansie o necessità di "approvazioni" esterne.

grazie.gif

wink.gif
Angelo
Gennaro Ciavarella
bravi (ma non c'erano dubbi) a bruno e giorgio anche se qui della rivista ancora nessuna ombra
Fabio Capoccia
Io ho pensato all'abbonamento.
meglio di sbattersi per le edicole e sentirsi riempire di ca***te da parte degli edicolanti.

Sabato pomeriggio:

Vignate:
A. "avete fotocult di settembre"?
B. "No mi dispiace, guardi comunque che non è ancora uscito, ho però quello di agosto".
C. "niente grazie"

Milano (pochi minuti dopo ore 16.00 pom):
A. "avete fotocult di settembre"?
B. "certo è li esposto"
....

2 + 2
Flanker78
Complimenti alle due colonne del forum...!!!
Bravissimi! guru.gif
sergiobutta
Ancora nikonisti su una bella rivista ! Foto Cult, già da qualche mese, pubblica opere di nostri utenti. Evidentemente, l'attenzione degli editori si è concentrata sulle tante valide foto dei nostri migliori fotografi. E' per tutti un grande onore.
Un meritato grazie.gif agli autori delle foto.
_Led_
Ho appena preso la rivista. complimenti agli amici Giorgio e Bruno!

Sulle stelle volevo dire che non bisogna dimenticare che il nostro forum è dedicato alle Nikon e questo può aver influito. L'unico infatti ad avere 5 stelle è un forum "generalista" aperto a tutti che quindi può avere una base di contenuti potenzialmente più ampia.

My 2 cents...
jo
Non sono riuscito a vedere le foto mad.gif .

Non e' che per caso gli autori a cui faccio i miei complimenti, possono ripostarle qui' ? grazie.gif

ciao
Johnny
Giorgio Baruffi
ecco la mia, ma credo fosse già passata sul forum...

user posted image
Fabio Pianigiani
QUOTE(Giuliano Savioli @ Aug 29 2005, 02:30 PM)
Da quello che leggo, non danno una spiegazione alle "stelle" ma fanno una descrizione di come il Forum è strutturato.... ph34r.gif 


Ed onestamente non spiegano bene nemmeno quello.
Mi sembra di ricordare (ho letto l'articolo qualche giorno fa) che lo descrivono con una notevole presenza di Personale Nital.

Se non mi sono bevuto il cervello, l'unico personale Nital che interviene nel Forum sono Beppe e Michele ...... ed i loro interventi sono più che auspicati dagli Utenti stessi.

Oltretutto sono presenze discrete che limitano i lori interventi al necessario.

Il resto è "gente" di buona volontà e passione .... rolleyes.gif

P.S.
Complimenti ai "Pubblicati" ...!
photoflavio
QUOTE(sergiobutta @ Aug 31 2005, 06:38 PM)
Ancora nikonisti su una bella rivista ! Foto Cult, già da qualche mese, pubblica opere di nostri utenti. Evidentemente, l'attenzione degli editori si è concentrata sulle tante valide foto dei nostri migliori fotografi. E' per tutti un grande onore.
Un meritato  grazie.gif  agli autori delle foto.
*


Sergio,
proprio sul proliferare di 'nostre' foto su tale rivista stavo facendo qualche riflessione ieri con alcuni conoscenti. Non sono un fine analista di Marketing & Sales, però:

fuori discussione la bravura di alcuni utenti del forum, in questo caso gli ottimi Giorgio e Bruno, ma altrettanto fuori dubbio che la pubblicità per la rivista è notevole; rileggendo (o ricordando) alcuni vecchi post, poco tempo fa, forse anche solo due mesi fa, Foto Cult era sconosciuta o quasi a molti. Adesso un complimento a tizio ed una a Caio, in molti corriamo a comprarla dopo aver letto che c'è una 'nostra' foto, me compreso.

Non è assolutamente una critica alla rivista, tengo a precisarlo prima di generare il solito tam tam... bensì un plauso, oltre che ai nostri bravissimi fotografi, all'altrettanto bravo comunicatore che ha saputo finemente utilizzare questo forum user posted image
L'indubbia gratificazione per i lettori si traduce poi in visibilità per il giornale... grazie a questo straordinario foruma quattro stelle wink.gif

Ciao,
Flavio


_Led_
QUOTE(photoflavio @ Sep 1 2005, 12:13 PM)
QUOTE(sergiobutta @ Aug 31 2005, 06:38 PM)
Ancora nikonisti su una bella rivista ! Foto Cult, già da qualche mese, pubblica opere di nostri utenti. Evidentemente, l'attenzione degli editori si è concentrata sulle tante valide foto dei nostri migliori fotografi. E' per tutti un grande onore.
Un meritato   grazie.gif  agli autori delle foto.
*


Sergio,
proprio sul proliferare di 'nostre' foto su tale rivista stavo facendo qualche riflessione ieri con alcuni conoscenti. Non sono un fine analista di Marketing & Sales, però:

fuori discussione la bravura di alcuni utenti del forum, in questo caso gli ottimi Giorgio e Bruno, ma altrettanto fuori dubbio che la pubblicità per la rivista è notevole; rileggendo (o ricordando) alcuni vecchi post, poco tempo fa, forse anche solo due mesi fa, Foto Cult era sconosciuta o quasi a molti. Adesso un complimento a tizio ed una a Caio, in molti corriamo a comprarla dopo aver letto che c'è una 'nostra' foto, me compreso.

Non è assolutamente una critica alla rivista, tengo a precisarlo prima di generare il solito tam tam... bensì un plauso, oltre che ai nostri bravissimi fotografi, all'altrettanto bravo comunicatore che ha saputo finemente utilizzare questo forum user posted image
L'indubbia gratificazione per i lettori si traduce poi in visibilità per il giornale... grazie a questo straordinario foruma quattro stelle wink.gif

Ciao,
Flavio
*



Può essere, ma mi pare di aver visto foto di partecipanti al forum anche su altre riviste...
photoflavio
QUOTE(Led566 @ Sep 1 2005, 01:11 PM)
Può essere, ma mi pare di aver visto foto di partecipanti al forum anche su altre riviste...
*


Sicuramente, e lo stesso ragionamento potrebbe essere esteso, ma qui si parlava di Fotocult ed io ho limitato le cosiderazioni a questa rivista solamente per questo.
...ovviamente ribadendo ancora che non si tratta di una crociata, solo di una riflessione fatta tra amici... tra l'altro al bar user posted image

Flavio
Pegaso
QUOTE(photoflavio @ Sep 1 2005, 12:13 PM)
[..]
Adesso  un complimento a tizio ed una a Caio, in molti corriamo a comprarla dopo aver letto che c'è una 'nostra' foto, me compreso.
[..]
*


Belin, se lo sapevo chiedevo la percentuale ..... biggrin.gif
Tengo a precisare che ho segnalato la rivista solo perchè già nota ma anche perchè la ritengo meritevole di attenzione nel catastrofico panorama editoriale-fotografico italiano.
Nessuno ti obbliga a comprare per vedere le foto, io l'ho sfogliata per mesi prima di decidermi a comprarla.
E poi, scusa, hai parlato con i tuoi conoscenti dell'effetto "promozionale" per una rivista ... blink.gif ... e cosa ne è uscito quando avete cominciato a parlare di corpi macchina, obiettivi, scanner ... qui vengono ben altre voglie, non ti pare ?!?!?!

QUOTE(photoflavio @ Sep 1 2005, 12:13 PM)
all'altrettanto bravo comunicatore che ha saputo finemente utilizzare questo forum
*


Potresti essere più esplicito? Grazie.

Cià wink.gif
Angelo
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.