Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Kastledj
Secondo voi, scenderà il prezzo della D7000 prossimamente? Se si verso quando? Mi conviene comprarla ora o aspettare qualche mese? Grazie smile.gif
cunta
evvai comprala adesso più aspetti e più ti porrai dei quesiti,meglio adesso, meglio dopo, aspeto, mi butto,così facendo sai quanti scatti ti perdi dry.gif .
Cmq Nikon non ha mai fatto svendite al massimo promozioni,vedi ora x d300s e d700,
ma vista la richiesta x la d7000 non penso proprio che nel breve ci possano essere promozioni su questo prodotto.

Saluti Fabio
Einar Paul
Non trattandosi di questioni tecniche, sposto al Bar.

Saluti
Einar
mko61
Nikon non ha mai fatto politiche da mercatone, quindi ci sarà un lungo, graduale riposizionamento con il quale la D7000 arriverà a costare sui 700 euro - se ci sarà ancora - tra un paio d'anni ... non è che ho la sfera di cristallo, è quello che ha fatto la D90.

Se ti serve, comprala ...
CVCPhoto
QUOTE(KastleDj @ Feb 7 2011, 01:15 PM) *
Secondo voi, scenderà il prezzo della D7000 prossimamente? Se si verso quando? Mi conviene comprarla ora o aspettare qualche mese? Grazie


Con la promozione attuale ti costa meno acquistare la D300s.

D300s: 1350 euro
SB900: 350 euro in omaggio

Costo effettivo: 1000 euro

Una D7000 ti costa di più e con la D300s parti con una vera professionale collaudata e ormai perfetta.

Carlo
francesco spighi
QUOTE(KastleDj @ Feb 7 2011, 01:15 PM) *
Secondo voi, scenderà il prezzo della D7000 prossimamente? Se si verso quando?

Mi conviene comprarla ora o aspettare qualche mese?
Grazie smile.gif


Io ho preso la D90 a Dicembre 2008 in kit con il 18-105 Nital (appena uscita in pratica, pagata 960Euro); nello stesso negozio (a Garlasco) adesso costa rispetto ad oltre due anni fa BEN 30 euro meno...Comprala, dai retta a un bischero!! wink.gif
Per confronto, la D7000 in kit con il 18-105 NItal la vendono a 1250 euri.
permaloso
QUOTE(KastleDj @ Feb 7 2011, 01:15 PM) *
Secondo voi, scenderà il prezzo della D7000 prossimamente? Se si verso quando?

Mi conviene comprarla ora o aspettare qualche mese?
Grazie smile.gif

partendo dal prsupposto che ADESSO, NITAL e disponibile si trova a 1638 (18-200) 1416 (16-85) 1139 (18-105)
è sicuramente destinata un pò a calare, e questo lo dico partendo dal presupposto che su trovaprezzi la"trattano" poco più di 130 shop(ed in diversi non è disponbile...mentre a natale erano meno di 80) mentre le sorelle d3100 d300s d700 sono trattate in un numero di shop che varia fra i 160 e i 180; quindi si può tranquillamente affermre che ancora l'offerta non è capillare e la concorrenza fra i negozi non ancora "agguerrita" quindi prevedo che al massimo a fine febbraio. metà marzo si stabilizzerà
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.