Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Massimiliano Piatti
Con vista................ biggrin.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 877.5 KB
marco91D90
Mi ricorda "Room with view" di Forster smile.gif
Bella elaborazione, peccato per i "pendagli" tagliati del cuscino wink.gif
Marco
Antonio Canetti
molto bello anche...l'autoritratto!!!!

lo... cloniamo? messicano.gif


Antonio smile.gif
rita mantarro
Ciao Massimiliano,

Complimenti, belle le cromie e i dettagli, mi piace molto l'elaborazione! guru.gif E' un HDR o hai usato altre tecniche? Oppure entrambe? Questi effetti mi intrigano molto...

Un saluto,

Rita



Massimiliano Piatti
Ciao Rita questo e' un HDR a 3 scatti eseguito con il nuovo programma HDR Efex Pro,niente di difficoltoso fa tutto lui.............. smile.gif

A presto

Massi
rita mantarro
QUOTE(Massimiliano Piatti @ Feb 9 2011, 06:34 PM) *
Ciao Rita questo e' un HDR a 3 scatti eseguito con il nuovo programma HDR Efex Pro,niente di difficoltoso fa tutto lui.............. smile.gif


Ti ringrazio, i Nik Softwares sono eccellenti (ho attualmente in prova Viveza 2), peccato che (a mio parere) l'unico "difetto" che hanno è il prezzo! ohmy.gif

Ciao, Rita.
Marco Carotenuto
ciao Max! mi piace molto l'effetto..anche se non capico come mai essendo un hdr hai bruciato la finestra?
in ogni caso ti si vede dallo specchio ihihhi
Massimiliano Piatti
Infatti in Camera con vista intendevo proprio questo (che mi si vedeva) laugh.gif
Ho effettuato 3 scatti con uno stop di differenza (-1,0,+1) ma quello in sottoesposizione non e' bastato a ridurre la luminosita' eccessiva della finestra.
Avrei dovuto per compensare le alte luci esporre per 5 o addirittura 7 scatti.
grazie.gif

Massi
alberto53
Ciao Massimiliano, la foto io la trovo perfetta in 'tutto, per i pendagli dei cuscini anche se sono stati tagliati non mi creano grossi problemi, molto bella la coversionein HDR con i filtri nuovi.

Salutoni Alberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.