Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
adriano_portolan
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 105.4 KB

Ciao a tutti. Seguo questo forum già da un po', ma questa è la prima immagine che posto.
Si tratta di una foto del lago di Barcis fatta il 2 febbraio scorso (quasi luna nuova)... è il mio primo tentativo di HDR e volevo sentire il parere degli esperti... attendo le vostre critiche e, magari, suggerimenti per migliorare... grazie! smile.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

un HDR difficile da eseguire ....!!!

nell'insieme lo scatto mi piace a parte la forte distorsione da grandangolo ... non avrei inoltre inserito quel primo piano che non ha un peso cosi' importante e da quasi fastidio ...!!!
adriano_portolan
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Feb 7 2011, 11:29 AM) *
Ciao ....

un HDR difficile da eseguire ....!!!

nell'insieme lo scatto mi piace a parte la forte distorsione da grandangolo ... non avrei inoltre inserito quel primo piano che non ha un peso cosi' importante e da quasi fastidio ...!!!



Grazie! Concordo sul fatto che l'elemento in primo piano dà fastidio, non era certo voluto, è solo che al buio, non mi ero proprio accorto che il grandangolo lo avesse incluso ... e poi l'ho lasciato lì... dry.gif
proverò un po' di timbro clone, ma la PP non è il mio forte... l'alternativa sarebbe ritagliare un po' sotto ma preferirei evitare...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.