Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Francesco_Costantini
Ciao a tutti,
questo è uno degli scatti fatti ieri, durante una giornata dedicata al trekking e alla fotografia.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 325.5 KB
Questi gli exif:
Nikon D90
70-300 VR a 300mm
F/11
1/200sec
ISO:200
Modalità esposizione: Ponderata Centrale

Commenti, critiche e suggerimenti (anche quello di darmi al minigolf, se pensate sia necessario) sono più che ben accetti.
Grazie in aniticipo a chi vorrà lasciare un commento.

Francesco
Francesco_Costantini
Ok, ho capito: vado a comprare la mazza e le scarpe da minigolf... biggrin.gif
hasitro
QUOTE(rosantico @ Feb 8 2011, 10:47 AM) *
Ok, ho capito: vado a comprare la mazza e le scarpe da minigolf... biggrin.gif


... forse è difficile inquadrare nella foto un soggetto e la compo non è del tutto convincente ...
se volevi richiamare la "geometria" forse dovevi studiare un taglio di ripresa diverso. anche
la macchia di vegetazione in alto non aiuta, sembra entrare nella foto per errore e non per
una scelta ponderata. ... il tutto sembra un estratto da una sorta di foto aerea ...

"parere personale" .... wink.gif
Antonio Canetti
anche per me, si fa fatica a capirre da quale prospettiva è sata presa.


Antonio
Francesco_Costantini
Grazie ad entrambi per il passaggio e i commenti.
Nelle mie intenzioni, il soggetto della foto voleva essere proprio l'insieme dei solchi sul terreno, ma evidentemente non ha abbastanza peso per reggere la foto, che è stata scatta da Rocca Calascio, puntando dritto in basso, nella vallata sottostante dove c'erano campi coltivati e stradine sterrate.
Vi ringrazio per le opinioni, a quanto pare non sono riuscito nell'intento iniziale: faccio tesoro dei vostri suggerimenti e mi riservo di tentare di nuovo "l'esperimento".

Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.