Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bruco82
Prudeva...uuuhhh...come prudeva!!! dopo 2 settimane senza D300 perchè in assistenza...come è tornata non ce l ho fatta e in barba al cielo piattoso ho scattato...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Luca
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...!!!

compo e luce molto buone ....!!!

ottimi i tempi di scatto e il dinamismo delle onde ....!!!

forse un po' troppo satura ma e' questione di gusti ... tongue.gif
bruco82
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Feb 7 2011, 10:47 AM) *
Ciao ...!!!

compo e luce molto buone ....!!!

ottimi i tempi di scatto e il dinamismo delle onde ....!!!

forse un po' troppo satura ma e' questione di gusti ... tongue.gif



eheh hai ragione Caro!! solo che ho provato a desaturarla un po..ma quell arancione sulle onde mi piaceva troppo...smile.gif
fabio camandona
anche per me mano troppo pesnte su contrasto e saturazione
ma scatto ottimo smile.gif
Massimiliano Piatti
A me piace cosi'
Bravo Brucaccio biggrin.gif
GiovanniValentino
Ottimo scatto, mi piace come compo e come luce....
mi lascia un po perplesso l'arancione molto marcato sulle onde....

ciao, Giovanni
Marco Carotenuto
è vero è satura...ma alla fine...se rende lo scatto incantevole..che male c'è???? tongue.gif tongue.gif
bella bella bella!
bruco82
allora è deciso che la lascio cosi..eh...tongue.gif !! eheh grazie a tutti...fa sempre piacere se una sfotazza piace smile.gif

ciao
Luca
fedebobo
Bella foto, molto d'impatto. Mi associo però col dire che c'è un po' troppa saturazione.

Saluti
Roberto
Maury_75
Notevole, sopratutto perchè senza cielo tempestoso hai fatto proprio una bella foto!
La saturazione al limite ci può anche stare forse ne toglierei un pelino solo sui sassi.
Cmq bravo!!!
mirko_nk
Ciao Luca. smile.gif

In effetti è un pizzico satura, ma ci può stare. La post si sposa bene con il dinamismo del mare, che hai sapientemente impresso nella foto...

Mi piace....
bruco82
Grazie Ancora...!! Maury infatti manco volevo scattare...poi il riavere la amata d300 dopo 2 settimane mi ha fatto fare un po di scatti che sto ancora riguardando..smile.gif

ciao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.