Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
ValentinoRM55
Foto scattata nel pollaio del vicino
ma dove le vanno a trovare !!!??
ciao da valentino hmmm.gif
ValentinoRM55
Ops scusate ho postato due volte la stessa foto.
Valentino
swimm
la foto mi sembra nitida e ben messa a fuoco,ma visto che hai tagliato un parte di gallina,io la concentrerei in un primo piano.ciao

Franco
ValentinoRM55
Ciao Franco e grazie ho provato a fare come dicevi te, intendevi così? grazie.gif
valentino
swimm
QUOTE(aavv54 @ Feb 6 2011, 06:49 PM) *
Ciao Franco e grazie ho provato a fare come dicevi te, intendevi così? grazie.gif
valentino


si! preferisco di gran lunga questa versione.ciao

Franco
ValentinoRM55
OK ora aspetto altri commenti e consigli.
grazie.gif valentino
Lady O

Caspiterina!!!!!!!!!!!!!!!!

ecco...se dovessi rinascere vorrei essere così...una bella gallina padovana!

La foto non mi sembra rendere giustizia a tanta bellezza laugh.gif .io se fossi al tuo posto rifarei
un'altra incursione in quel pollaio e magari giocando con la PdC farei dei primi piani alle ragazze,
in genere sono collaborative,in modo da isolare la loro caratteristica principale,il piumaggio
che le differenzia da tutte le altre galline meno altolocate.

Riprova e facci vedere il risultato

Ciao

Ornella
ValentinoRM55
ciao lady o .. dunque è una padovana!!! non lo sapevo, grazie perchè mi stavo scervellando, comunque appena posso faccio altre foto, tanto è in un pollaio vicino a casa, comunque non è molto collaborativa e si muove in continuazione.
grazie.gif e ciao valentino
ValentinoRM55
scusate ma controllando tra le foto fatte quel giorno ho visto che c'era anche questa, forse quì "l'animale" si vede meglio per lo meno è intero!!IPB Immagine Ingrandimento full detail : 575.3 KB
ciao valentino
Nightdark
QUOTE(aavv54 @ Feb 9 2011, 11:32 PM) *
[...]
forse quì "l'animale" si vede meglio per lo meno è intero!!

"La gallinaaa, non è un animale, intelligente.. lo si capisce da come guarda la gente" messicano.gif ... come direbbero Cochi & Renato.
Comunque sono davvero buffe con questi ciuffi!
ValentinoRM55
Effettivamente questa specialmente non sembra molto intelligente ed in più ha uno "sguardo" inquietante te lo posso garantire avendola vista da vicino eheheh.
ciao valentino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.