Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mukkapazza
Ho fatto una passeggiata all'Eur, a Roma, un paio di scatti, forse un po' banali ... che dite?
Ciao
Roberto


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 817.9 KB




IPB Immagine Ingrandimento full detail : 775.4 KB
mirko_nk
Ciao. smile.gif

Originale il taglio della prima, anche se francamente mi dice poco... La seconda ha del potenziale, ma dovresti in post recuperare un po le ombre che sono poco leggibili...

A presto...
mukkapazza
Grazie Mirko del passaggio, vedo cosa riesco a fare ...
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(mirko_nk @ Feb 7 2011, 09:17 AM) *
Ciao. smile.gif

Originale il taglio della prima, anche se francamente mi dice poco... La seconda ha del potenziale, ma dovresti in post recuperare un po le ombre che sono poco leggibili...

A presto...



comcordo ...!!

nella prima la cosa che distuba di piu' e' il taglio della statua che avresti dovuto inserire per inetro ...!!!

emanuele_s
L'Eur! Praticamente dove abito io!... La seconda mi piace
bruco82
non posso che concordare con il buon Mirko..smile.gif cerca di applicare una post migliore e vedrai che scatto!! biggrin.gif

ciao
Luca
mukkapazza
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Feb 8 2011, 09:13 AM) *
comcordo ...!!

nella prima la cosa che distuba di piu' e' il taglio della statua che avresti dovuto inserire per inetro ...!!!


Il problema e che si può riprendere dalla strada, che è ad un livello più basso, davanti c'è un muro e un'inferriata e i piedi della statua sono fuori dalla visuale, ci vorrebbe una gru ...

Comunque grazie dei consigli, sulla seconda vedo che cosa riesco a fare

Ciao

Roberto
dario-
La prima ha un taglio originale, ma la seconda è l'EUR smile.gif il palazzo dell'ENI insieme al laghetto ... è lei! Si qui dovretsi recuerare un pochino le ombre.

Complimenti

Dario
Giacomo.B
Non mi posso che accodare...
La prima non mi piace come composizione, peccato perche' la luce poteva essere interessante, la seconda e' ben composta e merita sicuramente "un salvataggio" in Post Produzione per recuperare un po' wink.gif

Saluti

Giacomo
mukkapazza
Allora provo a vedere se ho capito ... riallego la seconda con le ombre recuperate, vediamo se va meglio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 788.8 KB

Visto poi che a qualcuno era piaciuta la luce della prima, ne allego un'altra sempre della stessa serie


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 742.6 KB

Infine un esperimento in b/n, mi piaceva la texture dell'acqua ...


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.9 MB

Commenti e critiche sempre graditi

Ciao

Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.