Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Claudio.basso
Innanzitutto grazie a tutti quelli che hanno risposto!
Avete ragione ho affrontato male l'argomento!
Il fatto è che cercando di cliccare su assistenza online dal sito nital rimanda automaticamente su nikoneurope... Prima di rispondermi in quel modo avete mai provato?
Al telefono non ho provato io... Mea culpa!
Chiedo scusa a tutti!
Claudio

Ps non son sparito...ero al lavoro
CVCPhoto
QUOTE(Claudio.basso @ Feb 5 2011, 06:41 PM) *
Innanzitutto grazie a tutti quelli che hanno risposto!
Avete ragione ho affrontato male l'argomento!
Il fatto è che cercando di cliccare su assistenza online dal sito nital rimanda automaticamente su nikoneurope... Prima di rispondermi in quel modo avete mai provato?
Al telefono non ho provato io... Mea culpa!
Chiedo scusa a tutti!
Claudio

Ps non son sparito...ero al lavoro


Ti consiglierei per le prossime volte di approcciare in maniera diversa senza trarre subito giudizi negativi e conclusioni affrettate.

Sul vecchio treadth ormai chiuso trovi il numero di telefono. Vedrai che Lunedì risolverai tutto.

Carlo
Claudio.basso
QUOTE(CVCPhoto @ Feb 5 2011, 06:54 PM) *
Ti consiglierei per le prossime volte di approcciare in maniera diversa senza trarre subito giudizi negativi e conclusioni affrettate.

Sul vecchio treadth ormai chiuso trovi il numero di telefono. Vedrai che Lunedì risolverai tutto.

Carlo


Carlo, grazie! Sicuramente ho sbagliato l'approccio e me ne pento! Ma ero arrabbiato! :-(
Ho rivisto di colpo una vecchia situazione accaduta con la D80... dalla quale ne ero uscito certamente grazie a Nital... ma dopo aver speso molti soldi...
Ora avendo appena speso quello che ho speso per la D700 e trovandomi immediatamente con un problema... mi sono lasciato prendere la mano!

Non sono un tifoso che deve andare a sfogarsi allo stadio... né tanto meno volevo creare un litigio all'interno della discussione!

Me ne rammarico, ma oramai quel che ho scritto non lo posso cancellare!

Perdonatemi.

Claudio
Mauro Villa
Sbagliare capita a tutti, riconoscerlo e chiedere scusa no, è una prerogativa solo delle persone intelligenti e oneste, con questa discussione ti sei dimostrato tale; complimenti e ben venuto sul forum.
Con stima
cere86
QUOTE(Mauro Villa @ Feb 5 2011, 07:22 PM) *
Sbagliare capita a tutti, riconoscerlo e chiedere scusa no, è una prerogativa solo delle persone intelligenti e oneste, con questa discussione ti sei dimostrato tale; complimenti e ben venuto sul forum.
Con stima


Appoggio pienamente... biggrin.gif
Benvenuto nel forum... biggrin.gif con la pasianza si risolve tutto
Pollice.gif
FZFZ
QUOTE(Mauro Villa @ Feb 5 2011, 07:22 PM) *
Sbagliare capita a tutti, riconoscerlo e chiedere scusa no, è una prerogativa solo delle persone intelligenti e oneste, con questa discussione ti sei dimostrato tale; complimenti e ben venuto sul forum.
Con stima



Perfettamente d'accordo

Benvenuto, Claudio!


Buone foto

Federico
Claudio.basso
QUOTE(Mauro Villa @ Feb 5 2011, 07:22 PM) *
Sbagliare capita a tutti, riconoscerlo e chiedere scusa no, è una prerogativa solo delle persone intelligenti e oneste, con questa discussione ti sei dimostrato tale; complimenti e ben venuto sul forum.
Con stima


Grazie Mauro!
Era il minimo che io potessi fare, chiedere scusa a tutti.
Anche se scrivo poco su questo forum, leggo molto. E a leggere le risposte dei vari utenti sul 3d ormai chiuso, mi sono sentito come se avessi mancato di rispetto a loro... prima che alla Nital.

Grazie per le tue parole

Claudio.

QUOTE(cere86 @ Feb 5 2011, 07:30 PM) *
Appoggio pienamente... biggrin.gif
Benvenuto nel forum... biggrin.gif con la pasianza si risolve tutto
Pollice.gif


Grazie... spero di risolvere lunedì.
Telefonando! smile.gif

QUOTE(FZFZ @ Feb 5 2011, 07:31 PM) *
Perfettamente d'accordo

Benvenuto, Claudio!
Buone foto

Federico


Grazie Federico!
Buone foto anche a te.

Claudio.
murfil
stai tranquillo, risolverai sicuramente in pochi minuti. Ho avuto un problema simile con la garanzia di un obiettivo.. me ne sono accorta dopo mesi, ho telefonato e un operatore gentilissimo ha risolto il tutto in pochi click wink.gif

benvenuto nel forum smile.gif
Claudio.basso
QUOTE(murfil @ Feb 5 2011, 08:23 PM) *
stai tranquillo, risolverai sicuramente in pochi minuti. Ho avuto un problema simile con la garanzia di un obiettivo.. me ne sono accorta dopo mesi, ho telefonato e un operatore gentilissimo ha risolto il tutto in pochi click wink.gif

benvenuto nel forum smile.gif


Grazie Murfil. :-)
CVCPhoto
QUOTE(Claudio.basso @ Feb 5 2011, 07:03 PM) *
Carlo, grazie! Sicuramente ho sbagliato l'approccio e me ne pento! Ma ero arrabbiato! :-(
Ho rivisto di colpo una vecchia situazione accaduta con la D80... dalla quale ne ero uscito certamente grazie a Nital... ma dopo aver speso molti soldi...
Ora avendo appena speso quello che ho speso per la D700 e trovandomi immediatamente con un problema... mi sono lasciato prendere la mano!

Non sono un tifoso che deve andare a sfogarsi allo stadio... né tanto meno volevo creare un litigio all'interno della discussione!

Me ne rammarico, ma oramai quel che ho scritto non lo posso cancellare!

Perdonatemi.

Claudio



Nessun problema Claudio, benvenuto nel Forum e spero che risolverai nel migliore dei modi il tuo problema.

Carlo
Enrico_Luzi
come detto im mp non c'è bisogno di scusarsi.
al massimo bastava chiedere prima di partire in quinta!
capisco che dopo aver sborsato tanti pippi e avere subito un problema le balls giarano parecchio.
comunque benvenuto
alcarbo
Già nell'altro week-end si è scatenata una discussione, che ha finito per essere furibonda, e che si era avviata come questa.
Lunedì per me risolvi tutto al telefono, come ti hanno detto e come è capitato a tanti di noi.
Mai darsi persi prima che il problema sia nato davvero: non è bene.
E' normale che con Nital card scaduta o fuori dai 7 giorni la garanzia sia ridotta.
Ma tutto si risolve. Fra l'altro nel secondo caso non si potrebbe neanche pretendere.
Chi aspetta 7 giorni pianga il suo male (è colpa solo sua o di chi ha venduto, non di Nital).
Ancora grazie che chiudono un occhio.
A meno che si vogliano far diventare le cose concesse per cortesia come cose da poter pretendere e con loro ....
.... i privilegi diritti sacrosanti.
Divago ? Forse sì. Scusate.
Al sabato e alla Domenica questi problemi si ingigastino perché c'è da aspettare 2 giorni.
Possibile che capitino sempre al sabato pomeriggio ?
alcarbo
QUOTE(alcarbo @ Feb 5 2011, 10:43 PM) *
Possibile che capitino sempre al sabato pomeriggio ?


Intendo dire........... che sfortuna !!!!!!!!
E ciò accade anche perché molti acquisti vengono fatti al sabato mattina, giorno libero per molti e quindi le registrazioni nel week end sono più numerose che nei feriali, ovvio.
CVCPhoto
QUOTE(alcarbo @ Feb 5 2011, 10:56 PM) *
Intendo dire........... che sfortuna !!!!!!!!
E ciò accade anche perché molti acquisti vengono fatti al sabato mattina, giorno libero per molti e quindi le registrazioni nel week end sono più numerose che nei feriali, ovvio.


Prova a fare un'analisi statistica dei problemi domestici.... televisore, lavastoviglie o frigorifero quando mai possono aver bisogno di assistenza? Ovviamente di Sabato e domenica. Il frigorifero poi è ancora più subdolo e bastardo, solitamente preferisce guastarsi a cavallo di Ferragosto. messicano.gif

Carlo
alcarbo
messicano.gif

Allora è come la bombola del gas che finisce sempre mentre la usi.
Quando non la usi non finisce mai wink.gif

p.s. questa è tanto ovvia che la devo segnare nella Fiera dell'Ovvio unsure.gif
CVCPhoto
QUOTE(alcarbo @ Feb 5 2011, 11:09 PM) *
messicano.gif

Allora è come la bombola del gas che finisce sempre mentre la usi.
Quando non la usi non finisce mai wink.gif

p.s. questa è tanto ovvia che la devo segnare nella Fiera dell'Ovvio unsure.gif


Ovvia ma incontestabilmente vera..... come quella che quando si aveva finito il rullino capitava sempre lo scatto indimenticabile.

Carlo
alcarbo
Però non sarai mai riuscito a fare 48 scatti con un rullino da 36 (non agganciato......) Che genio !!!!
alcarbo
In bocca al lupo amico Claudio Basso ciao
Claudio.basso
QUOTE(alcarbo @ Feb 6 2011, 05:22 AM) *
In bocca al lupo amico Claudio Basso ciao

Grazie Alcarbo... :-) Crepi il lupo!!!
Spero davvero di risolvere domani... hai ragione, aspettare che passino sabato e domenica è tremendamente difficile!

Carlo...sì gli elettrodomestici ci abbandonano più volentieri nel weekend smile.gif
Mi capitò con una lavatrice anni fa...piantata a meta ciclo...sai che due maroni svuotarla a mano? smile.gif

Buona domenica a tutti... vado a fare due foto! smile.gif

Claudio.
CVCPhoto
QUOTE(alcarbo @ Feb 6 2011, 05:17 AM) *
Però non sarai mai riuscito a fare 48 scatti con un rullino da 36 (non agganciato......) Che genio !!!!



48 scatti no, ma 40 mi è capitato. Quando mi sono accorto che il rullino era ancorà lì come quando avevo caricato la pellicola, non ti dico.... vabbé.... per fortuna mi trovavo ancora nel medesimo posto e ho potuto ripetere gli scatti mancati.

Carlo
alcarbo
Siccome le pellicole le compravo a metri e mi ricaricavo i rullini da solo, credevo di aver fatto un rullino molto lungo. Comunque 48 o 40 (ora non ricordo il numero esatto) non sono l'unico. Mi consola
davidebaroni
No, non sei l'unico. smile.gif
E' capitato anche a me, il mio PRIMO rullino con una reflex, una Zenit E, che secondo me aveva una leva di carica con il paranco incorporato: il rullino ERA agganciato, arrivai all'ultima foto (di norma, la 38^...), e automaticamente caricai di nuovo... e quella STRAPPò VIA la pellicola dal rullino, e io manco me ne accorsi. messicano.gif
...Verso la 50^ foto cominciarono a venirmi dei dubbi. laugh.gif
Per fortuna intuii cosa fosse successo, e feci le necessarie verifiche AL BUIO, riuscendo così a "ribobinare" il rullino per portarlo a sviluppare. smile.gif
Però diverse foto avevano COMUNQUE preso un po' di luce, o si erano graffiate, o.... Insomma, un mezzo disastro. Se fossi stato capace di fotografare, sarebbe stato un disastro intero! biggrin.gif
Da allora ho sempre tenuto d'occhio il pomello di avvolgimento.... se girava quando caricavo, ok. Sennò qualcosa non andava.
Ciao,
Davide
alcarbo
Quando mia figlia era piccola e io usavo il b/n mi prese di nascosto un rullo già pronto per lo sviluppo ed estrasse la pellicola.
E io, sorpresala, le chiesi: "che fai ?"
Rispose "Guardo le foto !!" mad.gif
Buon sangue non mente ! messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.