Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Fr3ddie87


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 391.3 KB

Un caro saluto a tutti

Francesco
Rino Terry
Croppa un po, schiarisci il viso ed otterrai una gran bella foto.
Bravo.
Ciao, Rino.
giod5000
hai affrontato fotograficamente il tema della mia tesi di laurea...
complimenti...
è qualcosa di superlativo...

anche io ci avevo provato:

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...amp;hl=giod5000
Fr3ddie87
QUOTE(Rino Terry @ Feb 5 2011, 01:56 PM) *
Croppa un po, schiarisci il viso ed otterrai una gran bella foto.
Bravo.
Ciao, Rino.


ciao rino e grazie per il passaggio!purtroppo la foto si confonde con il fondo bianco!!.una piccola croppatina ci starebbe però!
il volto dell'uomo è volutamente scurito perchè è mio padre e ho dovuto trovare un compromesso per fargli andare giù l'idea che l'avrei messa su internet:)


QUOTE(giod5000 @ Feb 6 2011, 12:27 AM) *
hai affrontato fotograficamente il tema della mia tesi di laurea...
complimenti...
è qualcosa di superlativo...

anche io ci avevo provato:

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...amp;hl=giod5000


Ciao Giod5000 e grazie del passaggio!!!ho visto la tua foto!devo dire che è bellissima e rende anche molto senza titolo.Si affronta sempre il tema del nulla ma osservando la mia ho più un idea del nulla come solitudine che come morte mentre osservando la tua l'idea del nulla come morte è molto più concreta!!!


un saluto a tutti

Francesco
scarpegialle
ma sai che a me questo scatto piace?

originale-coraggioso-diverso....bravo!!

taglierei un pò sotto...

un saluto

sauro
Fr3ddie87
sauro grazie mille per il tuo solito e graditissimo passaggio!
è uno scatto un pò estremo che avevo fatto per un concorso(andato anche abuone fine:) ma capisco che svincolato dalle regole risulti essere un pò estremo.Mi fa piacere che a te sia piaciuto:)

un caro saluto

Francesco
blow up
Bella! Sul piano compositivo innanzitutto: la figura che accenna ad entrare nel campo visivo e disegna una diagonale scura su fondo chiaro. E poi l'eliminazione dei mezzitoni che la trasforma in una non-foto, in un prodotto grafico. Il titolo ci sta bene se allude a questo tentativo di ammazzare la fotografia.
Ma è interessante anche sul piano della lettura che se ne può dare. E qui direi che il titolo ci sta a fatica. Perché in questa immagine non c'è il niente ma, al contrario, ci possono stare tante cose. Per esempio io ci vedo il doppio, la rappresentazione dell'uomo e dell'altro da sé.
Bravo!!
paolo
Fr3ddie87
Ti ringrazio del passaggio!!In effetti c'è di mezzo anche il gioco del doppio che secondo me rafforzava l'idea del niente o comunque della solitudine proprio perchè rappresenta un uomo e la sua ombra!

un saluto

Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.