Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
robann
Ciao a tutti.
Ho ancora una vecchia Nikon F501 usata poco, ma oggi ho ordinato una Nikon 12 MEGAPIXELS - 12.9 MEGAPIXEL D5000 KIT 18-55 VR+55-200 VR+ SD 4G biggrin.gif e quindi credo proprio che ci vedremo ancora.

ninomiceli
QUOTE(robann @ Feb 4 2011, 02:01 PM) *
Ciao a tutti.
Ho ancora una vecchia Nikon F501 usata poco, ma oggi ho ordinato una Nikon 12 MEGAPIXELS - 12.9 MEGAPIXEL D5000 KIT 18-55 VR+55-200 VR+ SD 4G biggrin.gif e quindi credo proprio che ci vedremo ancora.

BENVENUTO, ma l'area più idonea sarebbe welcome area; non appena puoi facci vedere i tuoi scatti !

Vedrai che fra poco qualcuno ti chiederà di mettere la tua regione tra i tuoi dati laugh.gif
FZFZ
Benvenuto e complimenti per l'acquisto!
smile.gif

Sposto la discussione nella sezione giusta.... wink.gif

Buone foto

Federico
robann
QUOTE(ninomiceli @ Feb 4 2011, 02:08 PM) *
BENVENUTO, ma l'area più idonea sarebbe welcome area; non appena puoi facci vedere i tuoi scatti !

Vedrai che fra poco qualcuno ti chiederà di mettere la tua regione tra i tuoi dati laugh.gif

Mi era sfuggita l'area welcome, scusa. Comunque ho aggiornato il mio profilo.
delo64
ciao e benvenuto
primoran
Benvenuto fra noi Roberto!

Primo.
marce956
Benvenuto!
rabippo
Sei il Benvenuto..

Daniele
robann
Ringrazio tutti per il benvenuto.
Comunque nel frattempo ho cambiato l'ordine ed ho ordinato una Canon telefono.gif
Nooo, non è veroooo. laugh.gif Ho preso una NIKON D3100 18-55VR + 55-300VR SD4GB.
L'ho fatto perchè mio figlio vuole fare i video e questa sembra discreta per lo scopo.
Ho bisogno di qualche consiglio per iniziare bene sul forum: non ho mai usato un 55-300 e ho bisogno di studiare le basi.
Mi indicate quale forum o corso in particolare devo seguire?
Franco_
Benvenuto anche da parte mia.

La rete è piena di siti interessanti, secondo me puoi partire da Nikon School che trovi su queste stesse pagine...
Mauro Va
Benvenuto nel forum.
Qui trovi il club della tua 3100, dove troverai sicuramente delle informazioni interessanti:
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=187145


Ciao Mauro
robann
QUOTE(ombra30 @ Feb 9 2011, 12:56 PM) *
Benvenuto nel forum.
Qui trovi il club della tua 3100, dove troverai sicuramente delle informazioni interessanti:
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=187145
Ciao Mauro

Grazie!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.