Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
shadowman!!
C & C graditi

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 601.5 KB
Dob_Herr_Mannu
Carina, ma c'è qualcosa che non mi convince nel taglio e non so cosa =/
Negativodigitale
Ahhh, gran foto, Vincenzo.
Si potrebbe disquisire per ore su quel passo e su quell'incedere.
Ma la tua foto ha lo splendido dono della sintesi.
Grande.

Paolo
Giacomo.B
Mi piace molto la conversione che valorizza alla grande il soggetto! Una bella foto.

Saluti

Giacomo
Rino Terry
A mio avviso, se nella compo, la donna fosse stata nella parte sinistra del frame, il risultato sarebbe stato più equilibrato.
Vincenzo, scusa se mi sono permesso... biggrin.gif
Ciao, Rino.
Roberto_15
Lo scatto in se è bello, ma lo trovo incompiuto!e anche io avrei preferito la donna a sx.

ciao
Roberto
raffaelerossiello
Era un po' di tempo che non vedevo un tuo scatto ...
Si, proprio sintesi di una donna .... bella forte. complimenti.
shadowman!!
Grazie dei graditi commenti

QUOTE(Rino Terry @ Feb 4 2011, 03:15 PM) *
A mio avviso, se nella compo, la donna fosse stata nella parte sinistra del frame, il risultato sarebbe stato più equilibrato....
Ciao, Rino.


QUOTE(Roberto_15 @ Feb 4 2011, 03:17 PM) *
Lo scatto in se è bello, ma lo trovo incompiuto!e anche io avrei preferito la donna a sx.

ciao
Roberto


Anchio avrei preferito che la donna transitasse nella parte opposta, posso decidere la location ma non mi posso permettere di dirigire anche il traffico, comunque ho qualcosa nel senso opposto, faccio la conversione e la posto grazie.gif
scarpegialle
a me piace....anche per la posizione della donna....

sta uscendo dal frame... con quel passo deciso......"non ho tempo...un'altra volta...." sembra dire..

semplicemente una donna.... d'oggi!

un saluto

sauro
dnovanta

quel passo cosi' deciso e' insolito e spiazzante,
sembra un passo maschile "indossato" da una donna.
e' la forza della foto, e' cio' che cattura l'osservatore

il bienne mi piace molto, e anche la compo
non cambierei assolutamente nulla


Bianca
raffaelerossiello
QUOTE(Dnovanta girl @ Feb 4 2011, 10:30 PM) *
... quel passo cosi' deciso e' insolito e spiazzante,
sembra un passo maschile "indossato" da una donna ...


Ecco cosa cercavo, uno spunto che avevo ma non riuscivo a trovare ... anche io non cambierei nulla nella compo ... il passo così deciso mi ha dato l'impressione da subito che la donna volesse uscire dall'inquadratura ...

Raffa
albè
Bello il passo deciso della donna e naturalmente il suo riflesso...forse avesse avuto un pò più di aria sopra e sotto avrebbe acquistato più respiro...comunque mi piace molto...ottimo anche il bn...bravo.

Ciao Alberto
shadowman!!
QUOTE(albè @ Feb 5 2011, 12:25 PM) *
Bello il passo deciso della donna e naturalmente il suo riflesso...forse avesse avuto un pò più di aria sopra e sotto avrebbe acquistato più respiro...comunque mi piace molto...ottimo anche il bn...bravo.

Ciao Alberto


Grazie ancora per i commenti, Alberto qualcosina riuscirei a recuperare in alto, soltanto non vorrei che diventassero di disturbo le due ombre in alto nel frame wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.