Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
andreadematteis
Dopo il pranzo, un pisolino...e al risveglio, c'è chi sta già preparando un caffè delizioso!IPB Immagine Ingrandimento full detail : 941.8 KB
PAS
Cpme la precedente sposto in elaborazioni grafiche
Ciao
Valerio
andreadematteis
Scusatemi!pardon...non avevo proprio visto questa sezione...Sto postando tutto su "Primi Passi" ancora smile.gif Grazie ad ogni modo. Ciaoo
Massimiliano Piatti
Diciamo un po'surreale ma per il tipo di foto ci puo' stare.
Bella foto e discreta eleborazione.
andreadematteis
Grazie mille dei commenti, mi sento onorato smile.gif Volevo chiederti in particolare perchè "surreale", in che senso... E poi sarò di parte, ma è il soggetto che è particolarmente...bello! biggrin.gif
Ancora grazie!

QUOTE(Massimiliano Piatti @ Feb 4 2011, 02:26 PM) *
Diciamo un po'surreale ma per il tipo di foto ci puo' stare.
Bella foto e discreta eleborazione.

Massimiliano Piatti
Be' ohmy.gif surreale perche' non rispecchia la realta' e' una elaborazione e come tutte le elaborazioni modificano la realta delle cose e questa tua foto non e' reale seppur bella.
andreadematteis
Si cerca sempre (cerco sempre) di trovare qualche effetto originale nelle immagini che catturo; questo dei contorni non è il massimo dell'originalità in effetti, e tra l'altro con la Nikon che ho preso da poco, D3100, è già integrato nella fotocamera (!)...Però il fatto che non ne vedevo pubblicate da queste parti mi ha spinto a postare e via....E' interessante anche il "Low-Key", un effetto che scopro stmattina a seguito di alcune foto paesaggistiche di un signore qui in sezione. Il bello della fotografia digitale!....
Ciao e grazie.gif
Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.