Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
epennisi
Ciao forum, ho dimenticato la fotocamera due giorni accesa, ho letto comunque che dopo qualche secondo l'esposimetro si spegne automaticamente resta solo il display del pannello di controllo acceso.
E' possibile che succeda qualcosa alla fotocamera??


Grazie sempre a tutti per la disponibilità guru.gif
Giorgio Baruffi
non sei certo il primo e non credo nemmeno sarai l'ultimo a scordare la macchina accesa... biggrin.gif

non preoccuparti, a parte un pò di scarica della batteria, non rischi proprio nulla...

wink.gif

dago51
QUOTE(GiorgioBS @ Aug 26 2005, 05:46 PM)
non sei certo il primo e non credo nemmeno sarai l'ultimo a scordare la macchina accesa...  biggrin.gif

non preoccuparti, a parte un pò di scarica della batteria, non rischi proprio nulla...

wink.gif
*




grazie Giorgio..avevo un poco di paura pure io..meno male ..ciao grazie
buzz
Non si trasforma in zucca, dopo la mezzanotte?
Andrea Lapi
Nessun problema, stai tranquillo!
georgevich
Dormi sonni tranquilli....
marcelloz
QUOTE(epennisi @ Aug 26 2005, 05:43 PM)
Ciao forum, ho dimenticato la fotocamera due giorni accesa, ho letto comunque che dopo qualche secondo l'esposimetro si spegne automaticamente resta solo il display del pannello di controllo acceso.
E' possibile che succeda qualcosa alla fotocamera??


Grazie sempre a tutti per la disponibilità guru.gif
*



Io non mi preoccuperei più di tanto, chi ha effettuato dei test sulla D70 ha scoperto che l'assorbimento è circa 3mA accesa in standby (con esposimetro spento), mentre scende a 2mA quando la macchina è spenta. Praticamente, accesa o spenta è quasi la stessa cosa dal punto di vista dell'uso dei componenti

Rugantino
QUOTE(buzz @ Aug 26 2005, 10:34 PM)
Non si trasforma in zucca, dopo la mezzanotte?
*


biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Io pensavo che dopo un pò di tempo si autodistruggesse e mi sento rincuorato!
Massimo Pasinato
QUOTE(epennisi @ Aug 26 2005, 05:43 PM)
Ciao forum, ho dimenticato la fotocamera due giorni accesa, ho letto comunque che dopo qualche secondo l'esposimetro si spegne automaticamente resta solo il display del pannello di controllo acceso.
E' possibile che succeda qualcosa alla fotocamera??


Grazie sempre a tutti per la disponibilità guru.gif
*


Non sapevo si dovessero spegnere......
messicano.gif messicano.gif messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.