Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
marco91D90
Giornata malinconica...

IPB Immagine
VICOLO di  Marco Suppo , su Flickr

IPB Immagine
ALBERI di  Marco Suppo , su Flickr

IPB Immagine
PANCHINA 4 di  Marco Suppo , su Flickr

C&C graditi,
Marco
Roberto_15
Ciao Marco le prime due mi piacciono molto,la terza non mi dice tanto!!la malinconia si apprezza meglio nella seconda sono molto belle pure le ombre!!

Roberto
marco91D90
QUOTE(Roberto_15 @ Feb 3 2011, 03:57 PM) *
Ciao Marco le prime due mi piacciono molto,la terza non mi dice tanto!!la malinconia si apprezza meglio nella seconda sono molto belle pure le ombre!!

Roberto

Grazie per il commento Roberto...hai ragione, dall'ultima non traspare granchè ma ho voluto provare anche io con le famose panchine tongue.gif
Marco
dario-
Molto belle le prime due anche per me Pollice.gif e in tema. L'ultima è ben realizzata ma forse un classico smile.gif

Complimenti comunque

Dario
marco91D90
QUOTE(dario- @ Feb 3 2011, 08:35 PM) *
Molto belle le prime due anche per me Pollice.gif e in tema. L'ultima è ben realizzata ma forse un classico smile.gif

Complimenti comunque

Dario

Grazie Dario, hai perfettamente ragione...un classico che ha già stufato eheh
Marco
dario-
QUOTE(marco91D90 @ Feb 3 2011, 09:18 PM) *
Grazie Dario, hai perfettamente ragione...un classico che ha già stufato eheh



Ma no dai stufato mai smile.gif se ben realizzato come in questo caso, ha sempre il suo fascino.

Ciao
marco91D90
QUOTE(dario- @ Feb 4 2011, 09:56 AM) *
Ma no dai stufato mai smile.gif se ben realizzato come in questo caso, ha sempre il suo fascino.

Ciao

smile.gif
swimm
a me piace moltissimo la seconda ma anche la panchina non è male perchè hai fatto un'inquadratura un po' insolita.ciao

Franco
marco91D90
QUOTE(swimm @ Feb 4 2011, 11:19 PM) *
a me piace moltissimo la seconda ma anche la panchina non è male perchè hai fatto un'inquadratura un po' insolita.ciao

Franco

Grazie del passaggio Franco smile.gif
Marco
Rino Terry
Ciao Marco, le tue foto non mi dispiacciano, sei giovane e hai tanta voglia di crescere, però sono qui anche per dirti di una cosa che fa parte del regolamento, e dato che non te lo dice nessuno lo faccio io.

Tratto dal regolamento:

" I ringraziamenti devono essere utilizzati con parsimonia, possibilmente riunendone diversi in una sola risposta. Non devono costituire occasione per mantenere in alto (uppare) la discussione al fine di una migliore e continua visibilità della stessa."

Puoi leggere il testo intero a questo link
http://www.nikonclub.it/forum/Vademecum_di...DA-t173863.html

Scusami, ed ovviamente non è un rimprovero wink.gif
Ciao Rino.
marco91D90
QUOTE(Rino Terry @ Feb 5 2011, 08:41 AM) *
Ciao Marco, le tue foto non mi dispiacciano, sei giovane e hai tanta voglia di crescere, però sono qui anche per dirti di una cosa che fa parte del regolamento, e dato che non te lo dice nessuno lo faccio io.

Tratto dal regolamento:

" I ringraziamenti devono essere utilizzati con parsimonia, possibilmente riunendone diversi in una sola risposta. Non devono costituire occasione per mantenere in alto (uppare) la discussione al fine di una migliore e continua visibilità della stessa."

Puoi leggere il testo intero a questo link
http://www.nikonclub.it/forum/Vademecum_di...DA-t173863.html

Scusami, ed ovviamente non è un rimprovero wink.gif
Ciao Rino.

Mi scuso con te Rino e mi scuso con tutto il forum. Purtroppo devo ammettere di non aver letto quella parte e non sapevo non fosse "lecito" rispondere ad ogni ringraziamento. Ovviamente, vi prego di credermi, i miei ringraziamenti non erano mirati a mantenere "alta in classifica" la mia foto. A me basta anche un solo commento, bello brutto che sia, ma mi hanno sempre insegnato ad essere cortese ed educato. Ora che mi hai segnalato questa cosa so che non sarà una mancanza di rispetto se ometto qualche ringraziamento.
Grazie per la segnalazione wink.gif
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.