Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
John84
Salve, è la prima foto che pubblico qui... vi piace?


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 241.8 KB

Massimiliano C. Scordino
Ciao .... smile.gif

la situazione di luce che hai colto non era niente male ....!!!

ci sono delle cosette che non vanno ....!!!

in primis la compo, la parte bassa è un po' sacrificata, avresti "se possibile ovviamente" dovuto abbassare un po' il tiro ....!!!

Poi il dettaglio e la nitidezza piuttosto scarsi del file .... questo puo' dipendere da dalla compressione e da una post poco curata ...!!!
fabio camandona
ciao john smile.gif
io sono molto cattivo, ma c'è un motivo: siccome sono ipercritico e cattivo sulle MIE foto mi pare corretto e giusto vendicami ed esserlo un po' anche con gli altri smile.gif

Scherzi a parte, bello il momento, gran cielo
ma secondo me manca ancora un soggetto importante, e non ce la fa il cielo a diventarlo...

tecnicamente: esposizione difficile, bravo.
John84
Grazie mille a entrambi se uno parte da zero e vuole arrivare a 100 gia arrivare a 1 sarebbe un buon risutato. Grazie...
m.messina
Presa da Procida?

In postproduzione (soprattutto se hai scattato in NEF) puoi provare ad aumentare la nitidezza, che la foto mi pare un po' soft.
Bei colori.
ges
QUOTE(m.messina @ Feb 3 2011, 08:05 PM) *
Presa da Procida?

In postproduzione (soprattutto se hai scattato in NEF) puoi provare ad aumentare la nitidezza, che la foto mi pare un po' soft.
Bei colori.


Noooo a me piace di più così com'è, però come si dice in quei casì degustibus non est disputandum
John84
to M.Messina... ci sei andato vicino: Monte di Procida
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.