Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Giorgio Baruffi
errori grossolani, foto kitsch, foto ricordino della domenica...

dai, non inviamo solo i nostri "capolavori", divertiamoci un pochino! biggrin.gif

(non sarò mica solo io che ne faccio alcune e non le butto nemmeno) laugh.gif

ovviamente inizio io...

la classica, stupidissima foto ricordo delle vacanze

user posted image
DiegoParamati
Sto morendo dalle risate!!!!!!
E ni stupisco che Laura non ti abbia ucciso per questa foto...
DIego
davidebaroni
QUOTE(GiorgioBS @ Aug 26 2005, 10:59 AM)
errori grossolani, foto kitsch, foto ricordino della domenica...

dai, non inviamo solo i nostri "capolavori", divertiamoci un pochino!  biggrin.gif

(non sarò mica solo io che ne faccio alcune e non le butto nemmeno)  laugh.gif

ovviamente inizio io...

la classica, stupidissima foto ricordo delle vacanze

user posted image
*



BELLISSIMA!!! laugh.gif

laugh.gif Qui però vi posso letteralmente SEPPELLIRE... texano.gif

Adesso sto andando a fare un po' di foto a Saludecio, ma quando torno... wink.gif
SMB
Bell'idea, in realtà le foto che non avrei voluto fare ma ho tenuto sono molte, ma mi vergogno troppo a mostrarle... unsure.gif
La butto sul ridere e vi mostro questa, mentre la facevo pensavo di essere anche spiritoso, e in realtà mentre mostro le foto sulla TV agli amici tutti ridono, ma ogni volta che io la rivedo mi sento una schifezza, non per il soggetto per carità, ma per la scarsa originalità!
Credo che l'abbiano veramente fatta tutti o quasi, e sicuramente molti di voi no, ma solo "NOI" fotografi della domenica... unsure.gif

user posted image
Fabio Capoccia
QUOTE(SMB @ Aug 26 2005, 04:07 PM)
Bell'idea, in realtà le foto che non avrei voluto fare ma ho tenuto sono molte, ma mi vergogno troppo a mostrarle... unsure.gif
La butto sul ridere e vi mostro questa, mentre la facevo pensavo di essere anche spiritoso, e in realtà mentre mostro le foto sulla TV agli amici tutti ridono, ma ogni volta che io la rivedo mi sento una schifezza, non per il soggetto per carità, ma per la scarsa originalità!
Credo che l'abbiano veramente fatta tutti o quasi, e sicuramente molti di voi no, ma solo "NOI" fotografi della domenica... unsure.gif


*



ahahahahaha laugh.gif
scusa.... tongue.gif
__Claudio__
Sinceramente scannate non ne ho biggrin.gif Ma a casa ho una cartella piena zeppa di scatti con su scritto: "prima di uscire guarda e rifletti" laugh.gif
giannizadra
QUOTE(SMB @ Aug 26 2005, 04:07 PM)
Bell'idea, in realtà le foto che non avrei voluto fare ma ho tenuto sono molte, ma mi vergogno troppo a mostrarle... unsure.gif
La butto sul ridere e vi mostro questa, mentre la facevo pensavo di essere anche spiritoso, e in realtà mentre mostro le foto sulla TV agli amici tutti ridono, ma ogni volta che io la rivedo mi sento una schifezza, non per il soggetto per carità, ma per la scarsa originalità!
Credo che l'abbiano veramente fatta tutti o quasi, e sicuramente molti di voi no, ma solo "NOI" fotografi della domenica... unsure.gif

user posted image
*




Perché nella foto di Giorgio si vede lo specchio e nella tua no ?... hmmm.gif biggrin.gif
Fedro
QUOTE(__Claudio__ @ Aug 26 2005, 05:07 PM)
Sinceramente scannate non ne ho biggrin.gif  Ma a casa ho una cartella piena zeppa di scatti con su scritto: "prima di uscire guarda e rifletti" laugh.gif
*


eppure continui a uscire..... tongue.gif
__Claudio__
QUOTE(Fedro @ Aug 26 2005, 05:11 PM)

eppure continui a uscire..... tongue.gif
*



laugh.gif Sì ma prima rifletto...Seve a poco eh! messicano.gif
Pegaso
QUOTE(gianluigizadra @ Aug 26 2005, 05:11 PM)
Perché nella foto di Giorgio si vede lo specchio e nella tua no ?... hmmm.gif  biggrin.gif
*


laugh.gif laugh.gif laugh.gif Bentornato Gianni, affilato come sempre ....

Bhè, che dire, io di foto così ne ho raccoglitori pieni ... sono quelle belle che scarseggiano unsure.gif

wink.gif
Angelo
Giorgio Baruffi
beh?! tutti vergognosissimi??? laugh.gif

suvvia, postate anche le foto (oltre ai simpaticissimi commenti)... wink.gif

Giuliano Savioli
ecco l'immagine che non avrei dovuto fare .... ph34r.gif
..il giusto complemento alla foto di SMB
dago51
QUOTE(Giuliano Savioli @ Aug 26 2005, 06:58 PM)
ecco l'immagine che non avrei dovuto fare .... ph34r.gif
..il giusto complemento alla foto di SMB
*




Giuliano cosa e'????

Bella l'idea.. rolleyes.gif io non le ho nemmeno caricate sul pc..fanno veramente c. ciaocaio
Pollice.gif
dago51
QUOTE(GiorgioBS @ Aug 26 2005, 06:19 PM)
beh?! tutti vergognosissimi???  laugh.gif

suvvia, postate anche le foto (oltre ai simpaticissimi commenti)...  wink.gif
*



Giorgio..ho visto le tue foto..il bianco & nero.mi piace molto belle..
Una curiosita'sono diapo a cui hai tolto il colore? ciao
giannizadra
Una foto che non vorrei aver fatto ?
Forse questa (Tuscany).
robyt
Tra le ultime, non avrei voluto scattare questa: [attachmentid=25537]

....... ma la verità è che non avrei voluto che mia figlia si facesse il piercing alla lingua! mad.gif
emanueleguidetti
Questa: non l'avrei voluta scattare perchè piangeva per colpa mia! ohmy.gif wink.gif smile.gif

Saluti!
photoflavio
QUOTE(emanueleguidetti @ Aug 26 2005, 11:07 PM)
Questa: non l'avrei voluta scattare perchè piangeva per colpa mia!  ohmy.gif  wink.gif  smile.gif

telefono.gif Pronto... telefono azzurro...

Police.gif Si, arriviamo subito

Ciao,
Flavio biggrin.gif



emanueleguidetti
QUOTE(photoflavio @ Aug 27 2005, 12:24 AM)
QUOTE(emanueleguidetti @ Aug 26 2005, 11:07 PM)
Questa: non l'avrei voluta scattare perchè piangeva per colpa mia!  ohmy.gif   wink.gif  smile.gif

telefono.gif Pronto... telefono azzurro...
Police.gif Si, arriviamo subito
Ciao,
Flavio biggrin.gif
*



Ma io e mia figlia ci amiamo tantissimo ed abbiamo fatto subito la pace! ...dopo la foto! laugh.gif
dadomen
bellissima quella dewlla bimba
giuaddo99
QUOTE(gianluigizadra @ Aug 26 2005, 04:11 PM)
QUOTE(SMB @ Aug 26 2005, 04:07 PM)
Bell'idea, in realtà le foto che non avrei voluto fare ma ho tenuto sono molte, ma mi vergogno troppo a mostrarle... unsure.gif
La butto sul ridere e vi mostro questa, mentre la facevo pensavo di essere anche spiritoso, e in realtà mentre mostro le foto sulla TV agli amici tutti ridono, ma ogni volta che io la rivedo mi sento una schifezza, non per il soggetto per carità, ma per la scarsa originalità!
Credo che l'abbiano veramente fatta tutti o quasi, e sicuramente molti di voi no, ma solo "NOI" fotografi della domenica... unsure.gif

user posted image
*




Perché nella foto di Giorgio si vede lo specchio e nella tua no ?... hmmm.gif biggrin.gif
*



Ho visitato la tua galleria, complimenti davvero.

oesse
QUOTE(robyt @ Aug 26 2005, 11:06 PM)
Tra le ultime, non avrei voluto scattare questa: [attachmentid=25537]

....... ma la verità è che non avrei voluto che mia figlia si facesse il piercing alla lingua! mad.gif
*



Complimenti per la figlia!!
visti gli occhi della figlia, che ne dici se la prossima volta la porti e le facciamo 4 scatti?

.oesse.
robyt
QUOTE(oesse @ Aug 28 2005, 08:20 PM)
Complimenti per la figlia!!
visti gli occhi della figlia, che ne dici se la prossima volta la porti e le facciamo 4 scatti?
.oesse.
*


E' timidissima, non si lascia fotografare nemmeno da me, comunque provo a chiederglielo (chiaramente parliamo di ritratti vero ? dry.gif .... laugh.gif )

emanueleguidetti
QUOTE(rolly @ Aug 28 2005, 08:01 PM)
bellissima quella dewlla bimba
*


Grazie ! ...anche da parte della bimba! tongue.gif
marcofranceschini
QUOTE(emanueleguidetti @ Aug 26 2005, 11:07 PM)
Questa: non l'avrei voluta scattare perchè piangeva per colpa mia!  ohmy.gif  wink.gif  smile.gif

Saluti!
*




Ciao Emanuele...le hai chiesto scusa alla piccolina?
... se la colpa era tua e non lo hai fatto hai sbagliato...però grazie alla foto puoi rimediare!!!!

Inizi dicendo: "...ti ricordi di quella volta....."????


ciao

marco
mmfr
marcofranceschini
QUOTE(GiorgioBS @ Aug 26 2005, 10:59 AM)
la classica, stupidissima foto ricordo delle vacanze


...ciao Giorgio
che argomento sei andato a tirare fuori , e soprattutto che immagine!!!

sbagliamo a considerare "stupidissima" una foto "ricordo" delle vacanze....

un ricordo non è mai "stupido"....soprattutto se vissuto con...chi amiamo.

Stampiamo tutte queste immagini, magari 10x15 e dedichiamo un angoletto della nostra casa alla loro esposizione, in modo che tutti possano vedere e soprattutto noi possiamo "ricordare" in ogni momento i ricordi "bellissimi" delle vacanze o di qualunque momento felice passato insieme!!!!!


marco cerotto.gif
mmfr


00infinito00
QUOTE(robyt @ Aug 26 2005, 10:06 PM)
Tra le ultime, non avrei voluto scattare questa: [attachmentid=25537]

....... ma la verità è che non avrei voluto che mia figlia si facesse il piercing alla lingua! mad.gif
*



Condivido per il piercing...
ma un complimento per lo sguardo della figlia... che ad occhio e croce sara' mia coetanea... wink.gif
emanueleguidetti
QUOTE(mmfr @ Aug 29 2005, 04:49 PM)
QUOTE(emanueleguidetti @ Aug 26 2005, 11:07 PM)
Questa: non l'avrei voluta scattare perchè piangeva per colpa mia!  ohmy.gif   wink.gif  smile.gif
Saluti!
*


Ciao Emanuele...le hai chiesto scusa alla piccolina?
... se la colpa era tua e non lo hai fatto hai sbagliato...però grazie alla foto puoi rimediare!!!!
Inizi dicendo: "...ti ricordi di quella volta....."????
ciao

marco
mmfr
*


laugh.gif laugh.gif
Ciao Marco,
e chi lo sa di chi era la colpa! rolleyes.gif diciamo che era "un NO che insegna a crescere...". In merito alla foto per rimediare, lei vuole edere ogni singolo scatto che gli faccio, e sono tanti!!! smile.gif wink.gif

Saluti!
Giorgio Baruffi
QUOTE(mmfr @ Aug 29 2005, 04:56 PM)
QUOTE(GiorgioBS @ Aug 26 2005, 10:59 AM)
la classica, stupidissima foto ricordo delle vacanze


...ciao Giorgio
che argomento sei andato a tirare fuori , e soprattutto che immagine!!!

sbagliamo a considerare "stupidissima" una foto "ricordo" delle vacanze....

un ricordo non è mai "stupido"....soprattutto se vissuto con...chi amiamo.




concordo con te carissimo Marco, e grqzie per le bellissime parole, io poi ho la fortuna di avere "la mia vita", Laura, da ormai quasi 22 anni ed ogni nostro momento gaio rimane sempre molto vivo tutt'oggi...

per stupida intendevo la fotografia senza pretese artistiche, non lo stupido ricordo...

ma bando alle romanticherie, dove sono le vostre "stupide" foto ricordo? laugh.gif


Bill Carson
la mia peggiore foto ricordo,tutti quei tizi mi hanno rovinato lo sfondo,spero sia in tema.
lucaoms
ok partecipo, come avrete visto ieri ho aperto un 3d "dal matrimonio" mi avevano fatto promettere che se si fossero sposati io gli avrei fatto il servizio ed eccomi incastrato, e per punizione quasi quasi gli metto anche questa nell'album che ne dite piacera' allo sposo?
ciao
robyt
QUOTE(00infinito00 @ Aug 29 2005, 09:05 PM)
............ma un complimento per lo sguardo della figlia... che ad occhio e croce sara' mia coetanea...  wink.gif
*

Sbagliato....... a occhio e croce ha 2/3 della tua età. wink.gif
Davide_C
QUOTE(Bill Carson @ Aug 31 2005, 03:17 PM)
la mia peggiore foto ricordo,tutti quei tizi mi hanno rovinato lo sfondo,spero sia in tema.
*



ehm... vi aspettavano? Aiuto... !!! laugh.gif

Complimenti a tutti per le belle e particolari foto !! Pollice.gif
lucaoms
insomma a quanto pare qui nel forum nessuno o quasi ha foto "stupide" da postare......
peccato poteva venire fuori una cosa simpatica.......sigh sigh sigh cattivoni!!
luca
Raffaella66
riordinando le foto...

unsure.gif

user posted image


smile.gif

un saluto
ciao Raffy
Giorgio Baruffi
grande Raffaella!!!! grazie.gif

per aver resuscitato il thread, e per aver avuto il coraggio di postare quella cosa, è vero, ogni tano il ditino sfugge al controllo...

ma sembra che qui non accada a nessuno! laugh.gif laugh.gif vergognosi!!! laugh.gif laugh.gif


Raffaella66
QUOTE(GiorgioBS @ Sep 21 2005, 08:33 PM)
grande Raffaella!!!!  grazie.gif

per aver resuscitato il thread, e per aver avuto il coraggio di postare quella cosa, è vero, ogni tano il ditino sfugge al controllo...

ma sembra che qui non accada a nessuno!  laugh.gif  laugh.gif vergognosi!!!  laugh.gif  laugh.gif
*



laugh.gif laugh.gif laugh.gif
brusa69
Questa e' davvero brutta...

user posted image
Raffaella66
QUOTE(brusa69 @ Sep 21 2005, 09:03 PM)
Questa e' davvero brutta...


*




ma solo per il completino che indossa... laugh.gif laugh.gif laugh.gif


ciao raffy
vizziniweb
Di foto che non avrei DOVUTO fare ne ho pieno l'hard disk. Questa tra le più significative. (ho perso pure tempo a metterci la cornice, ma la firma NO, non la metto) blink.gif

user posted image
Raffaella66
QUOTE(vizziniweb @ Sep 21 2005, 11:29 PM)
Di foto che non avrei DOVUTO fare ne ho pieno l'hard disk. Questa tra le più significative. (ho perso pure tempo a metterci la cornice, ma la firma NO, non la metto) blink.gif

*




patito di cucina... o ti hanno messo a dieta? smile.gif

occhio così si ingrassa l'hard disk biggrin.gif

ciao raffy
Franz
Io di solito le cancello (o non le scansiono, se sono stampe che ancora non ho buttato)
Sono il primo a vergognarmene... E SI' CHE LO HO SCATTATE IO!!! unsure.gif
(è già tanto che corservo e faccio vedere quelle che considero non belle, ma nemmeno così brutte biggrin.gif )

Ma magari qualcosa faccio saltar fuori... le ciofeche le facciamo tutti no? laugh.gif

Franz
Giuseppe78
Questa è una delle migliaia....

TERIBBBBBBBBBBILE ph34r.gif

user posted image

Saluti e Buone Foto
G.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.