Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
Picchiolino
Ciao, ieri ho mandato un paio di foto fatte con il flash creando una discussione chiamata

Sb700 - Prime Prove Sul Campo
Mi è arrivata una email con una risposta...ma se clicco sul link mi dice che il link non è più valido o vecchio, ho fatto una ricerca ma la discussione sembra essere sparita...qualche idea???

Grazie e scusate se non è il posto corretto dove postare i problemi, ma visto che riguardava un topic del flash ho scritto qui.
Grazie a tutti


QUOTE(Picchiolino @ Feb 1 2011, 09:50 AM) *
Ciao, ieri ho mandato un paio di foto fatte con il flash creando una discussione chiamata

Sb700 - Prime Prove Sul Campo
Mi è arrivata una email con una risposta...ma se clicco sul link mi dice che il link non è più valido o vecchio, ho fatto una ricerca ma la discussione sembra essere sparita...qualche idea???

Grazie e scusate se non è il posto corretto dove postare i problemi, ma visto che riguardava un topic del flash ho scritto qui.
Grazie a tutti


Cavolo, è andata a finire nelle discussione Sb-700 appena acquistato, sarà stato spostato in automatico? Mah!!!
buzz
Il tuo messaggio è stato sicuramente "accorpato" (fuso) nella discussione già aperta sull'argomento.
Quando si pongono dei quesiti è sempre bene controllare che l'argomento non sia stato già trattato per evitare doppioni.
Probabilmente chi l'ha spostata ha dimenticato di avvisarti via MP.
Il riferimento avrebbe dovuto mandarti alla nuova discussione, Cercheremo di capire cosa non ha funzionato.
Picchiolino
QUOTE(buzz @ Feb 1 2011, 10:04 AM) *
Il tuo messaggio è stato sicuramente "accorpato" (fuso) nella discussione già aperta sull'argomento.
Quando si pongono dei quesiti è sempre bene controllare che l'argomento non sia stato già trattato per evitare doppioni.
Probabilmente chi l'ha spostata ha dimenticato di avvisarti via MP.
Il riferimento avrebbe dovuto mandarti alla nuova discussione, Cercheremo di capire cosa non ha funzionato.


No problem, sono sistemista e capisco i "problemi" del mestiere :-)
nonnoGG
QUOTE(Picchiolino @ Feb 1 2011, 09:53 AM) *
<<cut>>
Cavolo, è andata a finire nelle discussione Sb-700 appena acquistato, sarà stato spostato in automatico? Mah!!!

Non proprio in Automatico, ma quasi... wink.gif

Prima di lanciarne una nuova, è preferibile dare un'occhiatina alle discussioni già aperte, ma non c'è problema: questa era finita in 3^ pagina!

Ritengo sempre utile accodare contributi utili a valorizzare le discussioni di questo tipo, augurandomi di trovare tutti d'accordo. smile.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.