Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
folla84
Ciao a tutti, volevo sapere se avete qualche consiglio/parere su questa fotoe sulla sua conversione..
Grazie in anticipo.
Fabio

Clicca per vedere gli allegati
buzz
Una posa molto classica, quasi un must per un matrimonio, nela quale hai voluto evidenziare gli sposi lasciandolo a colori in una chiesa monocromatica.
Le cose che noto, e che mi fanno solo storcere un po' il naso, sono una certa esagerazione nella maschera di contrasto e uno scuro generale della zona bianco e nero.
Pur conoscendo il "buio" delle chiese, questa foto lo mette forse troppo in evidenza.
Una schiarita ai toni medi potrebbe giovare.
folla84
Innanzitutto grazie per il parere.
Per quanto riguarda l'eccesso di maschera di contrasto..è un mio dannato vizio (la utilizzo nel 90% delle mie foto, a volte, come qui, eccessivamente)che dovrei lasciarmi alle spalle...
Mentre per il secondo punto, se non ho capito male la conversione in bianco e nero è un pò troppo scura. Niete di impossibile da recuperare quindi..

P.S. Questa è davvero una delle chiese più buie che io abbia mai visto.Si trova qui nella mia zona, e fra l'altro a maggio avrò un altro matrimonio da documentare.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.