Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
AndreaSixty
Un altro scatto dalla gita di domenica scorsa (come gli ultimi postati in bn), che documente un insolito affollamento su questi bei pendii....
rolleyes.gif

Andrea


PS: consiglio sempre di visualizzare la foto aperta...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 128.7 KB
Antonio Canetti
pazzi!!....che invidia!...chissà a scendere?



Antonio
mirko_nk
Per molto pochi... Vorrei averla fatta io sta foto... per la bellezza e per essere li dal vivo...

Complimenti!!
mauroni
la foto è molto bella e trovo molto divertente l'insolito rigore geometrico della traccia, nonostante tanti passaggi.
Bravo

Mauro
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...!!!

molto molto molto bella ... Pollice.gif

e ti dico anche "dopo aver visto la serie in BN" perche' non provi a convertire anche questa ....!!!

Complimentoni ... Pollice.gif
Max Lucotti
cosa non si farebbe per risparmiare uno skypass.... smile.gif

ma dove stavano salendo tutti quanti... tanto per andare da un'altra parte ..... he he eh

bella foto Andrea, non mi piace molto la parte bassa sfuocata che potrasti tagliare via, almeno un pò.

andreabow
che fatica! ma poi scendere da la sù ripaga!
anche io toglierei la parte sfuocata
ciao
andrea
matteultrastito
Bella foto complimenti rolleyes.gif
AndreaSixty
Grazie a tutti!

In effetti erano proprio tanti, credo fosse una specie di raduno!!

Anche a me non piaceva tanto lo sfocato in pp, ma mi scocciava un po' tagliare....
domani provo a seguire i vostri suggerimenti, vediamo come viene.

Andrea
yari92
fa paura!

Bella!
maurus
Anche questa Pollice.gif Pollice.gif , però io proverei la conversione wink.gif

Ciao ciao..
rampi
Erano proprio un po' tanti.......Lo scialpinismo è il massimo dello sci....Complimenti.
Ciao.
ges
Che foto... bellissima!
bruco82
QUOTE(Max Lucotti @ Jan 31 2011, 11:04 AM) *
cosa non si farebbe per risparmiare uno skypass.... smile.gif

ma dove stavano salendo tutti quanti... tanto per andare da un'altra parte ..... he he eh

bella foto Andrea, non mi piace molto la parte bassa sfuocata che potrasti tagliare via, almeno un pò.


è cio che penso anche io...comunque mom ento tipreso alla grande..io lo lascerei a colori...smile.gif

ciao
Luca
AndreaSixty
Grazie ancora per i nuovi commenti!

Anche a me piace a colori, quella fascia di cielo blu sopratutto è da non perdere....
Però anche il bn ha il suo fascino!

Posto qui sotto due versioni, in cui ho tolto gran parte del pp sfocato che in effetti dava un po' fastidio, mantenendo il rapporto 2:3, sia color che bn, così mi dite.....
rolleyes.gif

A.



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 144.2 KB




IPB Immagine Ingrandimento full detail : 150.8 KB


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.