Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
dnovanta

incoerente ininfluente e inconsitente riflesso di assenza...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 426.4 KB

Bianca
Rino Terry
Accipicchia che titolo ! Del resto una foto Introversa lo merita pure.
Illuminami pure Bianca...
Ciao, Rino.
Mauro Va
Secondo me ,è proprio l'incoerenza e il non riflesso che rende la foto di Bianca lineare e conseguenziale, oltre che armoniosa, a delle presenze,forse eteree, ma consistenti.


Ciao Mauro
scarpegialle
QUOTE(ombra30 @ Jan 28 2011, 08:03 PM) *
Secondo me ,è proprio l'incoerenza e il non riflesso che rende la foto di Bianca lineare e conseguenziale, oltre che armoniosa, a delle presenze,forse eteree, ma consistenti.
Ciao Mauro



...quando fai così mi fai paura..... ohmy.gif tongue.gif ...


il gioco di riflessi mi piace e parecchio....

se non sbaglio è la stessa location di un'altra foto che ho visto un pò di tempo fa....

un saluto

sauro
Mauro Va
QUOTE(scarpegialle @ Jan 28 2011, 09:45 PM) *
...quando fai così mi fai paura..... ohmy.gif tongue.gif ...


un saluto

sauro

Scusate l'O.T."prima di dormire ti mando il messaggino della buona notte".fine O.T.
giod5000
ciao bianca sei passata alla metafisica?

guarda io proverei a dire che la parte finale della galleria di specchi smonta tutto il riflesso inconsistente assente ininfluente incoerente ma interessante laugh.gif

cioè si conclude con una nota troppo pragmatica, c'è il ritratto di un uomo muscoloso e una vettura....
oppure magari è fatto di proposito.... bohhh
non riesco ad acchiapparti.... smilinodigitale.gif
dnovanta
QUOTE(Rino Terry @ Jan 28 2011, 06:39 PM) *
Accipicchia che titolo ! Del resto una foto Introversa lo merita pure.
Illuminami pure Bianca...
Ciao, Rino.


QUOTE(ombra30 @ Jan 28 2011, 08:03 PM) *
Secondo me ,è proprio l'incoerenza e il non riflesso che rende la foto di Bianca lineare e conseguenziale, oltre che armoniosa, a delle presenze,forse eteree, ma consistenti.
Ciao Mauro



QUOTE(scarpegialle @ Jan 28 2011, 09:45 PM) *
...quando fai così mi fai paura.....
il gioco di riflessi mi piace e parecchio....

se non sbaglio è la stessa location di un'altra foto che ho visto un pò di tempo fa....

un saluto

sauro



QUOTE(giod5000 @ Jan 29 2011, 12:01 AM) *
ciao bianca sei passata alla metafisica?

guarda io proverei a dire che la parte finale della galleria di specchi smonta tutto il riflesso inconsistente assente ininfluente incoerente ma interessante laugh.gif

cioè si conclude con una nota troppo pragmatica, c'è il ritratto di un uomo muscoloso e una vettura....
oppure magari è fatto di proposito.... bohhh
non riesco ad acchiapparti.... smilinodigitale.gif



e' una assenza perche' c'e' solo il riflesso...
l'uomo non c'e'. ohmy.gif
c'e' la sua Apparenza, e sullo sfondo c'e' il suo "Apparire"
e tutto diventa incoerente, ininfluente e inconsistente.....


@Sauro
accidenti che memoria...e' la galleria che fotografai ad agosto!
allora c'erano dentro le persone che passavano di la'.....
stavolta nessuno in carne ed ossa!!



grazie mille a tutti smile.gif

Bianca
Mauro Va
Ciao Bianca, hai la casella degli MP piena.

Mauro
mauroni
Nonostante tutti i commenti così colti e intelligenti, a me sembra una bella foto! rolleyes.gif
TRovo molto interessante la cura con cui è stato gestito il contrasto assai spinto tra alte luci e ombre profonde. Sfruttando al massimo grande latitudine di posa del sensore entrambi gli estremi sono bene esposti e leggibili e la foto e ricca e bella.

A proposito di semantica: l'orizzonte inclinato vuole parlarmi dell'instabilità della cultura occidentale post-internet, dove le assenze diventano presenze e le presenze si volatilizzano, oppure significa soltanto che hai tenuto la macchina inclinata? texano.gif

ciao

Mauro
dnovanta
QUOTE(mauroni @ Jan 30 2011, 10:10 AM) *
Nonostante tutti i commenti così colti e intelligenti, a me sembra una bella foto! rolleyes.gif
TRovo molto interessante la cura con cui è stato gestito il contrasto assai spinto tra alte luci e ombre profonde. Sfruttando al massimo grande latitudine di posa del sensore entrambi gli estremi sono bene esposti e leggibili e la foto e ricca e bella.

A proposito di semantica: l'orizzonte inclinato vuole parlarmi dell'instabilità della cultura occidentale post-internet, dove le assenze diventano presenze e le presenze si volatilizzano, oppure significa soltanto che hai tenuto la macchina inclinata? texano.gif

ciao

Mauro



no..quello era per meglio riempire in modo armonico il frame.... wink.gif
grazie Mauro laugh.gif

Bianca
Lady O

Ciao Bianca

ho guardato diverse volte questa foto senza cogliere esattamente quello che mi trasmetteva hmmm.gif ...ora l'ho capito Lampadina.gif !

...se solo fosse stata meno precisa e definita sarebbe stata la rappresentazione fotografica...tieniti forte... ...dell'Iperspaziooooooooooooooo, un tuffo nella fantascenza e nella fantasia!(la mia naturalmente)

Scherzi a parte una foto con una inquadratura molto interessante con una grande profondità

Bye bye


Ornella
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.