Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
beppe cgp
Giorni nebbiosi messicano.gif
Spero vi piaccia!
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 432 KB
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...!!!

l'idea non e' niente male e la situazione era interessante .... rolleyes.gif

il problema di questo scatto e' che restituisce un po' la sensazione del disordine ci sono troppi ellementi in gioco ....!!!

l'albero come qunita non e' una brutta idea ma forse ne hai inserito troppo ...!!!!
diflodiflo
Scatto che a me piace molto.

Forse il tronco a sinistra poteva essere ridotto nella sua presenza, ma cosi imprime forza e carattere alla foto.

Ni piacciono i colori, così tenui e caldi e, ecco, forse l'unica cosa che mi disturba un pò sono i rametti in basso che rovinano i riflessi.

Ciao e...copriti, mi raccomando wink.gif .
Antonio Canetti
un bel bilanciamento del bianco.



Antonio
beppe cgp
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jan 29 2011, 08:38 AM) *
Ciao ...!!!

l'idea non e' niente male e la situazione era interessante .... rolleyes.gif

il problema di questo scatto e' che restituisce un po' la sensazione del disordine ci sono troppi ellementi in gioco ....!!!

l'albero come qunita non e' una brutta idea ma forse ne hai inserito troppo ...!!!!


Uhm... hmmm.gif
Peccato non sia riuscito a trasmettere quello che volevo...
Pensa che il disordine è stato ricercato proprio per creare un distacco tra il groviglio dei rami e il bianco "nulla" della nebbia! messicano.gif
La quinta non saprei... potresti avere ragione... ma personalmente mi piace così perchè sembra quasi un punto di osservazione semi-nascosto, come se quella scena un filo misteriosa e fiabesca la stessi osservando nascosto dietro un albero rolleyes.gif

Grazie a tutti!!!
maurus
A me piace molto la sensazione di "ghost" che trasmette ed anche ben gestita la luce, sempre scarsa in queste occasioni.

Pollice.gif


Ciao...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.