Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
sharkattack
Ciao a Tutti ... Hotrovato sulla baia ... il battery Grip per la mia D300 con il Telecomando IR compreso è della POlaroid a 80 caffè mi pare... qualcuno di voi è a conoscenza???

Funaziona il Telecomando IR oppure è solo una Cazz... Cinese????

Fatem isapere... odio il telecomando con il filo... grazie.gif

Antoine...
larsenio
QUOTE(sharkattack @ Jan 27 2011, 04:56 PM) *
Ciao a Tutti ... Hotrovato sulla baia ... il battery Grip per la mia D300 con il Telecomando IR compreso è della POlaroid a 80 caffè mi pare... qualcuno di voi è a conoscenza???

Funaziona il Telecomando IR oppure è solo una Cazz... Cinese????

Fatem isapere... odio il telecomando con il filo... grazie.gif

Antoine...

è un argomento da bar questo dato che non si parla di prodotti Nikon biggrin.gif
io l'ho preso in polonia a 59 caffè e senza s.s., niente telecomando perchè ho preferito il più semplice Meike biggrin.gif
sharkattack
QUOTE(larsenio @ Jan 27 2011, 07:25 PM) *
è un argomento da bar questo dato che non si parla di prodotti Nikon biggrin.gif
io l'ho preso in polonia a 59 caffè e senza s.s., niente telecomando perchè ho preferito il più semplice Meike biggrin.gif



ho capito grazie... ma a me interessa che si possa usare con il telecomando IR ... che è molto più pratico.... odio il filo.... se qualcuno ha qualcosa del genere sulla d300.... fatemi sapere come fnziona

Antoine
ninomiceli
QUOTE(sharkattack @ Jan 28 2011, 01:05 AM) *
ho capito grazie... ma a me interessa che si possa usare con il telecomando IR ... che è molto più pratico.... odio il filo.... se qualcuno ha qualcosa del genere sulla d300.... fatemi sapere come fnziona

Antoine

L'argomento inetressa anche me, pertanto sollecito anch'io chi ce l'ha a farsi avanti e fornirci le sue considerazioni rolleyes.gif
grazie.gif
sharkattack
QUOTE(ninomiceli @ Jan 28 2011, 10:10 AM) *
L'argomento inetressa anche me, pertanto sollecito anch'io chi ce l'ha a farsi avanti e fornirci le sue considerazioni rolleyes.gif
grazie.gif



siamo tutti in attesa di sapere come funzione il telecomando IR su D300 ....

in attesa

Antoine
ninomiceli
Scusate, ma vorrei fugare un dubbio che mi è venuto guardando in fotografia il battery grip e cioè: con il battery grip montato, si può mettere la fotocamera sul cavalletto ?
Se no fosse possibile non vedo l'utilità del telecomando IR rolleyes.gif
grazie.gif
kawaliere
certo che si può...il battery grip sotto ha la filettatura da 6mm come sotto il corpo macchina...naturalmente il tutto diventa più pesante(già la D300 non è che sia un piuma) scegli bene il cavalletto...e prova prima di lasciare sola la macchina!
sharkattack
QUOTE(kawaliere @ Jan 28 2011, 12:55 PM) *
certo che si può...il battery grip sotto ha la filettatura da 6mm come sotto il corpo macchina...naturalmente il tutto diventa più pesante(già la D300 non è che sia un piuma) scegli bene il cavalletto...e prova prima di lasciare sola la macchina!



nessuno che di documenta per sapere se il telecomando IR del battery grip polaroid che ho postato all'inizio... funziona davvero oppure no????... ora provo a documentarmi io.. smile.gif

Antoine
Einar Paul
E nel frattempo ci trasferiamo al Bar.

Saluti
Einar
Gian Carlo F
Io lo ho preso sulla baia, per la D700 che è uguale, da un venditore cinese e va benissimo, costa tra 40 e 50 € spedito.
In passato avevo l'originale e questo è altrettanto valido anzi, avendo il telecomando....
Il mio è quello più semplice (senza le rotelline e tastino AF) e lo ho pagato ben 32 € spedito!
Scelsi quello perchè un po' più leggero.
marcgast92
sarò io fissato, ma i BP lo prendo solo originale
sharkattack
QUOTE(Marco.Guasta @ Jan 28 2011, 02:12 PM) *
sarò io fissato, ma i BP lo prendo solo originale


si ma quello originale non ha il telecomando IR per me FONDAMENTALE!!!
sharkattack
QUOTE(sharkattack @ Jan 28 2011, 02:57 PM) *
si ma quello originale non ha il telecomando IR per me FONDAMENTALE!!!



http://www.galaxiastore.it/product_info.ph...RAROSSI-INCLUSO

eccolo quà dateci un occhio
Gian Carlo F
QUOTE(Marco.Guasta @ Jan 28 2011, 02:12 PM) *
sarò io fissato, ma i BP lo prendo solo originale


avendolo avuto ed avendo questo cinese ti assicuro che non vedo differenze di qualità apprezzabili.
Arrivo a pensare che escano dallo stesso stabilimento.
Quì c'è anche il telecomando

QUOTE(sharkattack @ Jan 28 2011, 03:28 PM) *


non si può mettere riferimenti commerciali, comunque quello è un sito italiano, vai su quelli di Hong Kong o Cina e lo pagherai ancora meno
sharkattack
QUOTE(giancarloSV @ Jan 28 2011, 04:38 PM) *
avendolo avuto ed avendo questo cinese ti assicuro che non vedo differenze di qualità apprezzabili.
Arrivo a pensare che escano dallo stesso stabilimento.
Quì c'è anche il telecomando
non si può mettere riferimenti commerciali, comunque quello è un sito italiano, vai su quelli di Hong Kong o Cina e lo pagherai ancora meno



Grazie.... non volevo fare pubblicità a nessuno...e chiaedo scusa per la distrazione... non succederà più.. volevo solo sapere come si comporta questo battery grip con il telecomando IR visto che lo compro solo perchè a me piace fare le foto sul cavalletto con il TELECOMANDO IR... e odio quello con il FILO...

La mia informazione era solo sapere se chi lo possiede si trova bene con il telecomando IR e quali impostazioni mettere sulla D300 ecc.... praticamente .... LO DEVO COMPRARE PERCHè IL TELECOMANDO IR è UNA GENIALATA OPPURE è UN SEMPLICE BATTERY GRIP E IL TEECOMANDO IR NON FUNZIONA E SULLA D300 è SOLO UNA STRONZ.....TA???

grazie Antoine
larsenio
QUOTE(Marco.Guasta @ Jan 28 2011, 02:12 PM) *
sarò io fissato, ma i BP lo prendo solo originale

io il BP l'ho preso solo per sfizio, non mi serve - non vado regalando 250 euro smile.gif
Gian Carlo F
QUOTE(sharkattack @ Jan 28 2011, 05:00 PM) *
Grazie.... non volevo fare pubblicità a nessuno...e chiaedo scusa per la distrazione... non succederà più.. volevo solo sapere come si comporta questo battery grip con il telecomando IR visto che lo compro solo perchè a me piace fare le foto sul cavalletto con il TELECOMANDO IR... e odio quello con il FILO...

La mia informazione era solo sapere se chi lo possiede si trova bene con il telecomando IR e quali impostazioni mettere sulla D300 ecc.... praticamente .... LO DEVO COMPRARE PERCHè IL TELECOMANDO IR è UNA GENIALATA OPPURE è UN SEMPLICE BATTERY GRIP E IL TEECOMANDO IR NON FUNZIONA E SULLA D300 è SOLO UNA STRONZ.....TA???

grazie Antoine


vai tranquillo, però se ti serve solo il telecomando ci sono dei prodotti specifici ancora più belli, acquistabili sempre in cina....
mich76rr
ciao,io ce l'ho,e qualche volta l'ho usato anche col telecomandino,e non mi ha dato nessun problema,anche se preferisco usare lo scatto remoto,per la possibilità del mezzo scatto per la messa a fuoco.

Michele
ninomiceli
QUOTE(mich76rr @ Jan 29 2011, 02:31 PM) *
ciao,io ce l'ho,e qualche volta l'ho usato anche col telecomandino,e non mi ha dato nessun problema,anche se preferisco usare lo scatto remoto,per la possibilità del mezzo scatto per la messa a fuoco.

Michele

Ma allora con il telecomando si può mettere a fuoco solamente in modo manuale ?
mich76rr
QUOTE(ninomiceli @ Jan 29 2011, 04:11 PM) *
Ma allora con il telecomando si può mettere a fuoco solamente in modo manuale ?


cerotto.gif sinceramente non so essere esauriente in questa risposta.. io avevo impostato il fuoco in manuale per fotografare le gocce d'acqua.. dovrei fare una prova,magari domattina se riesco la faccio!!
sharkattack
QUOTE(ninomiceli @ Jan 29 2011, 04:11 PM) *
Ma allora con il telecomando si può mettere a fuoco solamente in modo manuale ?



Scusate fatemi capire.... sulla D3000 io ho il telecomando IR e funziona come lo scatto "S" della macchina fotografica.... mentre ho letto che il Telecomando IR sulla D300 non è previsto è solo previsto quello con il fllo ma mi sa di cazz....ta..... QUindi ricapitolando.... voi avete acquistato l'oggetto e come lo imposto sulla D300??

quale opzione devo settare?.... Apetto le specifiche da chi lo possiede!!!

Antoine
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.