Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
Max Migliavacca
Ciao a tutti e\' possibile rimuovere la registrazione di un prodotto? Grazie
sandrofoto
QUOTE(Max Migliavacca @ Jan 27 2011, 12:24 PM) *
Ciao a tutti e' possibile rimuovere la registrazione di un prodotto? Grazie


Non è sicuramente la sezione giusta, ma vorrei saperlo anch'io. Grazie!
monteoro
La possibiltà c'è, bisogna scrivere a Nital dicendo di deregistrare il prodotto in quanto non se ne è più in possesso.
Ma attenzione, deregistrando i prodotti, se questi sono stati venduti a terzi e quindi da loro ri-registrati le eventuali estensioni di garanzia decadono.
ciao
Franco
Einar Paul
Sposto in Help.

Saluti
Einar
sandrofoto
QUOTE(monteoro @ Jan 27 2011, 12:43 PM) *
La possibiltà c'è, bisogna scrivere a Nital dicendo di deregistrare il prodotto in quanto non se ne è più in possesso.
Ma attenzione, deregistrando i prodotti, se questi sono stati venduti a terzi e quindi da loro ri-registrati le eventuali estensioni di garanzia decadono.
ciao
Franco


Grazie del tuo chiarimento! wink.gif
Max Migliavacca
QUOTE(monteoro @ Jan 27 2011, 12:43 PM) *
La possibiltà c'è, bisogna scrivere a Nital dicendo di deregistrare il prodotto in quanto non se ne è più in possesso.
Ma attenzione, deregistrando i prodotti, se questi sono stati venduti a terzi e quindi da loro ri-registrati le eventuali estensioni di garanzia decadono.
ciao
Franco


grazie mille, dove trovo l'indirizzo email corretto nital?
grazie
Max Migliavacca
QUOTE(Max Migliavacca @ Jan 27 2011, 04:48 PM) *
grazie mille, dove trovo l'indirizzo email corretto nital?
grazie


scritto a servizioclienti95@nital.it con i dati personali e le registrazioni da cancellare, in 5 minuti mi hanno risposto che avevano già provveduto, la mia risposta è stata: siete fantastici come le vostre reflex!
ciao a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.