Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gigi 72
oggi ho ritirato un mio piccolo sogno il 50mm ais 1'2 del 2010 con solo 6 mesi di vita,
perche l'hanno venduto ? questo e quello che vi domanderete e che mi sono domandato,
oggi ho avuto la risposta me la mostrata dopo che l'ho pagato .

il 58mm 1'2 ais noct...

ma io con il mio nuovo 50mm 1'2 nuovo fiammante sono l'uomo piu felice della terra

bevete alla mia felicita.
gigi
DEVILMAN 79
I miei complimenti, deve essere spettacolare.....

Per me una birretta....

Vincenzo.
buzz
io non ho capito nulla!
castorino
Complimenti, il 50mm f1,2 è una grande ottica, il Noct è più famoso e ricercato dal punto di vista collezionistico per la lente asferica molata singolarmente ma la resa del fratellino non è inferiore, te lo dice uno che dopo aver acquistato il Noct non ha venduto il 50mm dry.gif Ciao Rino
gigi 72
QUOTE(DEVILMAN 79 @ Jan 26 2011, 11:43 PM) *
I miei complimenti, deve essere spettacolare.....

Per me una birretta....

Vincenzo.

Grazie Vincenzo

QUOTE(buzz @ Jan 26 2011, 11:44 PM) *
io non ho capito nulla!

Cosa non hai capito Ho preso il 50 1'2 ais .

QUOTE(castorino @ Jan 27 2011, 12:06 AM) *
Complimenti, il 50mm f1,2 è una grande ottica, il Noct è più famoso e ricercato dal punto di vista collezionistico per la lente asferica molata singolarmente ma la resa del fratellino non è inferiore, te lo dice uno che dopo aver acquistato il Noct non ha venduto il 50mm dry.gif Ciao Rino

grazie Rino felice che tu la pensi così,,ma in ogni caso per me è eccezionale .
Ho postato delle foto di prova sul forum degli ais se ti va facci un giro ciao gigi
buzz
QUOTE(gigi 72 @ Jan 26 2011, 11:34 PM) *
-----
perche l'hanno venduto ? questo e quello che vi domanderete e che mi sono domandato,
oggi ho avuto la risposta me la mostrata dopo che l'ho pagato .

il 58mm 1'2 ais noct...

gigi 72
se volete vedere come si comporta a tutta apertura ho fatto degli scatti di prova sul club degli ais il 50mm 1'2 ais ha uno sfuocato da spettacolo.
gigi
Gian Carlo F
Ti rifaccio i miei complimenti e prendo..... un mirto ghiacciato messicano.gif
CVCPhoto
QUOTE(gigi 72 @ Jan 26 2011, 11:34 PM) *
oggi ho ritirato un mio piccolo sogno il 50mm ais 1'2 del 2010 con solo 6 mesi di vita,
perche l'hanno venduto ? questo e quello che vi domanderete e che mi sono domandato,
oggi ho avuto la risposta me la mostrata dopo che l'ho pagato .

il 58mm 1'2 ais noct...

ma io con il mio nuovo 50mm 1'2 nuovo fiammante sono l'uomo piu felice della terra

bevete alla mia felicita.
gigi


Complimenti per l'acquisto Gigi, ma una domanda un pò da ignorante: da quanto ho potuto leggere significa che il 50 f/1.2 AIS è ancora in produzione o perlomeno ne è uscito da poco.

Carlo
gigi 72
Grazie Giancarlo grazie Carlo ebbene si è ancora in produzione ,almeno fuori dall'italia.Gigi
Claudio Rampini
Pollice.gif
CVCPhoto
QUOTE(gigi 72 @ Jan 27 2011, 09:59 PM) *
Grazie Giancarlo grazie Carlo ebbene si è ancora in produzione ,almeno fuori dall'italia.Gigi



Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.