Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
francofanto
Non sono riuscito a trovare la risposta che cerco fra i vari intervento del forum. Una domanda secca: il flash SB24 che usavo sulla F4, lo posso usare sulla D300s? Naturalmente senza rischi e magari non in automatico.

Grazie per la risposta, se qualcuno me la vorrą dare.

Ciao. Franco.
nonnoGG
Sui manuali d'uso di tutte le DSLR č riportato alla voce accessori (flash esterni) quali funzioni sono disponibili nell'ipotesi che vengano impiegato flash Nikon SB delle "precedenti" generazioni.

Per quanto riguarda l'accoppiata D300S/SB-24 basta documentarsi a pag. 350 del manuale della fotocamera... wink.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

PS: potrai usarlo in Auto non TTL impostando manualmente i parametri ISO/diaframma/focale parabola corrispondenti a quelli della fotocamera/obiettivo.
francofanto
Grazie nonnoGG. Ho scorso tante di quelle volte quella specie di volume enciclopedico che č il manuale d'uso della D300s per capire le varie funzionalitą della fotocamera, che non mi sono accorto della cosa che avevo chiesto. Forse ero concentrato sulle altre varie cose connesse direttamente alle foto.
Ti ringrazio ancora della sollecita risposta.
Un salutone. Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.